|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 27, 2007, 13:33:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
se la abbassi poi riesci a posteggiarla sul marciapiede davanti al bar?
rimangono le medesime altezze 11ant 12 post che monto ora, cambio leggermente gli angoli, ho già le placchette.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 27, 2007, 15:45:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
rimangono le medesime altezze 11ant 12 post che monto ora, cambio leggermente gli angoli, ho già le placchette.
Di preciso che devi fare e che angoli farei impostare? Si tratta di qualcosa di più adatto all'impiego in pista o cosa? Da dove li prendi i valori degli angoli?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2007, 15:52:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Di preciso che devi fare e che angoli farei impostare? Si tratta di qualcosa di più adatto all'impiego in pista o cosa? Da dove li prendi i valori degli angoli?
da topolino, nell'episodio "la convergenza della 313" pare che pico de paperis dia consigli interessanti.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 27, 2007, 15:54:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dall'esperienza della comunità di possessori, diciamo che sono simili a quelli del 340r. Poi seguo un pò le mie caratteristiche di guida, preferisco un pelo di sottosterzo ad esempio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 02, 2008, 15:14:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dall'esperienza della comunità di possessori, diciamo che sono simili a quelli del 340r.
Poi seguo un pò le mie caratteristiche di guida, preferisco un pelo di sottosterzo ad esempio.
fantastico,la prima persona che vuole sottosterzo su una elise...meriti la coppa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|