|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2008, 23:16:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
599 GTB
meco bellissima.. io però la metterei per seconda, prima vado da aston martin milano e subito dopo da rossocorsa... tanto ora che ferrari consegna l'aston ha già 100.000 km
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2008, 00:27:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
meco bellissima.. io però la metterei per seconda, prima vado da aston martin milano e subito dopo da rossocorsa... tanto ora che ferrari consegna l'aston ha già 100.000 km Quello della consegna è un grosso problema, infatti non capisco come faccia certa gente ad aspettare per due anni... aiuto roba da matti! Proprio per questo bisognerebbe essere multimilionari, in modo da comprarsi subito una 355 e una Miura con le quali "riempire l'attesa" ihihiihihih Ma si sa qualcosa di più preciso circa la Vantage V12? Mi auguro non sia definitiva la carrozzeria del prototipo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2008, 07:58:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quello della consegna è un grosso problema, infatti non capisco come faccia certa gente ad aspettare per due anni... aiuto roba da matti! Proprio per questo bisognerebbe essere multimilionari, in modo da comprarsi subito una 355 e una Miura con le quali "riempire l'attesa" ihihiihihih Ma si sa qualcosa di più preciso circa la Vantage V12? Mi auguro non sia definitiva la carrozzeria del prototipo bho? io avevo capito che avevano presentato la cosa ad una festa coi clienti ecc, e che volevano farne un piccolo numero e i presenti le hanno già opzioante tutte, però dovremmo attendere notizie più certe...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 11, 2008, 09:51:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per la serie cari pistoniani entriamo nel loop, io a entrambe preferisco la 355 Ho visto dal vivo sia 430 che Gallardo, bellissime ed estremamente desiderabili... ma se proprio dovessi parlare di bellezza da sogno, entrambe si attaccano al tram peccato che ormai tecnicamente la 355 sia proprio antiquata, a livello di freni e guidabilità è secoli indietro rispetto alle attuali.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 11, 2008, 09:55:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
dipende.. credo che sia centrale-anteriore, un talaio molto buono, e andrebbe visto quanto pesa il V12... il V8 che monta è il jaguar, non è nuovissimo, magari i pesi non sono così tremendi, a volte succede che i V8 pesino meno dei V6 (gm mi pare), dipende un pò da tante cose... non penso che facciano una cosa schifosa da guidare, sono quelli della pro-drive qualcosa di bilanciamenti e pesi sanno... (anche perchè visto il corpo macchina a naso la scelta più logica era un 6 cilindri, è minuscola!) Non dubito affatto che faranno un buon lavoro, come non dubito che la soluziuone migliore, perchè studiata in connubio, è e rimarrà la V8, almeno per me.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2008, 10:09:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perchè studiata in connubio,
ci mancherebbe, ognuno ha le sue preferenze, ma è questo che non capisco: come fai ad escludere che non ci abbiano già pensato dentro il V12 fin dall'inizio? se vedi la 320d, è molto probabile che l'abbiano già studiata per il V8 della M3, così come certe carrozzerie nascono già pronte per accogliere future varianti cabrio...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 11, 2008, 10:18:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ci mancherebbe, ognuno ha le sue preferenze, ma è questo che non capisco: come fai ad escludere che non ci abbiano già pensato dentro il V12 fin dall'inizio? se vedi la 320d, è molto probabile che l'abbiano già studiata per il V8 della M3, così come certe carrozzerie nascono già pronte per accogliere future varianti cabrio...
Perchè una Serie 3 è studiata per accogliere più motori, poi ci saranno gli abbianmenti più o meno riusciti, ma non è studiata per uno in particolare; inoltre le varie parti dell'auto sono studiate a compartimenti stagni, con sol odei "paletti" di massima. Una supercar no, nessun componente puà essere realizzato a qprescindere da un altro, anche i più stupidi e secondari, tutto è realizzato tenendo presente anche il resto dei componenti. Credo che questa V8 sia stata progettata col motore V8; col V12 faranno cmq almeno un buon lavoro di armonizzazione ma, sotto questo aspetto, per me sarà sempre e cmq inferiore all'originario motore V8.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2008, 11:31:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
peccato che ormai tecnicamente la 355 sia proprio antiquata, a livello di freni e guidabilità è secoli indietro rispetto alle attuali.
Beh dipende tutto da che uso hai intenzione di fare, certi dettagli possono essere sempre "ottimizzati", non ci si ferma su una Mini, figuriamoci se ci si ferma davanti al costo di un impianto frenante per 355 Se non sbaglio uno del gruppozzo di tracf4fun girava regolarmente in pista proprio con una 355, rossa con cerchi bianchi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 11, 2008, 11:44:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh dipende tutto da che uso hai intenzione di fare, certi dettagli possono essere sempre "ottimizzati", non ci si ferma su una Mini, figuriamoci se ci si ferma davanti al costo di un impianto frenante per 355 Se non sbaglio uno del gruppozzo di tracf4fun girava regolarmente in pista proprio con una 355, rossa con cerchi bianchi no no, io ho girato in pista per tutta una mattina con la Challenge (molto più sportivizzata di quella di serie) e comunque era pesante e aveva un sacco di inerzia, soprattutto nei cambi di direzione.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2008, 11:46:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no no, io ho girato in pista per tutta una mattina con la Challenge (molto più sportivizzata di quella di serie) e comunque era pesante e aveva un sacco di inerzia, soprattutto nei cambi di direzione.
Vabbè ma voi avete usato anche delle monoposto, magari ciò ha amplificato la sensazione. E' vero che la 355 non è un'auto particolarmente moderna, ma da come parli sembra che non ci si possa divertire neanche un po'
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 11, 2008, 11:47:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vabbè ma voi avete usato anche delle monoposto, magari ciò ha amplificato la sensazione. E' vero che la 355 non è un'auto particolarmente moderna, ma da come parli sembra che non ci si possa divertire neanche un po' è divertente, solo il tono del motore e quel cambio spettacolare a griglia valgono il prezzo del biglietto, solo che non è fatta per girare in pista, tutto qua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2008, 11:50:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è divertente, solo il tono del motore e quel cambio spettacolare a griglia valgono il prezzo del biglietto, solo che non è fatta per girare in pista, tutto qua
E con questo si ritorna alla mia frase iniziale "dipende da cosa ci vuoi fare" Io se la prendessi sarebbe per usarla prevalentemente su strada, per qualche giretto al Ring - considerando anche il livello di traffico - andrebbe comunque benone Comunque, visto che hai citato l'esperienza delle challenge in pista, gli altri che le hanno guidate - e gli istruttori - che ne pensavano? Non mi sarei aspettato questo genere di commenti da quella macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 11, 2008, 11:51:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E con questo si ritorna alla mia frase iniziale "dipende da cosa ci vuoi fare" Io se la prendessi sarebbe per usarla prevalentemente su strada, per qualche giretto al Ring - considerando anche il livello di traffico - andrebbe comunque benone Comunque, visto che hai citato l'esperienza delle challenge in pista, gli altri che le hanno guidate - e gli istruttori - che ne pensavano? Non mi sarei aspettato questo genere di commenti da quella macchina Il Barn ci girò in pista al Mugello mi pare, in occasione di un radun oferrari e disse che faceva pena......se cerchi puoi trovare anche il suo vecchio post col racconto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2008, 11:56:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il Barn ci girò in pista al Mugello mi pare, in occasione di un radun oferrari e disse che faceva pena......se cerchi puoi trovare anche il suo vecchio post col racconto
sniff Vabbè, ma io non faccio testo, se fossi milionario comprerei anche diverse sportive d'epoca... non credo che una Miura, tolto l'aspetto emotivo, possa impressionarmi particolarmente dal punto di vista delle prestazioni (mi riferisco alle capacità generali, quindi anche handling e frenata)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|