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801 Visitatori + 1 Utente = 802
Velo
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Tarvos |
not in my name |
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Gennaio 16, 2008, 09:28:43 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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* Spettacolare: uno stile sorprendente ispirato alla Suburban del 1949 * Potente: motore quattro cilindri 2.4 a benzina da 170 cv * Generosa: la ricca dotazione di serie include la funzione StabiliTrack (ESC – Controllo Elettronico della Stabilità) Con il suo insolito look retro, che ricorda sia una hot-rod sia le prime Corvette, la HHR è un’auto assolutamente unica nel segmento delle compatte. È il veicolo ideale per i giovani e le piccole famiglie che cercano un’alternativa originale alle oramai consuete due volumi che caratterizzano la categoria, ma al tempo stesso non vogliono scendere a compromessi con la funzionalità. “La HHR è un veicolo che ti fa voltare se lo vedi in strada”, dice Wayne Brannon, Executive Director Chevrolet Europe. “È una visione che suscita emozioni e giocherà un ruolo speciale nella nostra gamma modelli; aiuterà a dare forma all’immagine del marchio". HHR La Chevrolet HHR è già un grande successo sul proprio mercato interno, quello nordamericano: dal suo lancio nel luglio 2005, ne sono state vendute oltre 200.000 unità. Nel settembre 2007 inizierà la consegna dei primi esemplari ai concessionari europei. La commercializzazione in Italia è prevista a partire da fine 2007. L’aspetto originale della HHR è stato ispirato dalla classica Chevrolet Suburban. Sono in particolare la linea alta del tetto di questa cinque porte, la forma del portellone ed i parafanghi accentuati a richiamare l’innovativa Chevrolet Suburban del 1949, il primo veicolo multifunzionale della sua epoca. Con i suoi ampi gruppi ottici rotondi, incastonati in mascherine rettangolari, integrati nei parafanghi e la sua griglia anteriore semicircolare, la HHR si distingue da tutte le altre auto. A contribuire ad un aspetto davvero speciale sono anche i riflettori a forma di diamante ed i due fari posteriori sporgenti. La linea continua formata da porte e cristalli laterali crea un effetto particolarmente originale e contribuisce ad esprimere chiaramente lo stile dell’auto. Il lunotto posteriore della HHR si estende per l’intera larghezza dell’auto. HHR La Chevrolet HHR , comunque, non si limita a stupire per l’estetica: è anche molto funzionale. Innanzitutto, offre un’abitabilità eccezionale. Grazie all’altezza del tetto, c’è spazio in abbondanza per gli occupanti. Anche il bagagliaio è insolitamente capace per un’auto lunga 4,48 metri: 638 litri. Il volume utile è incrementabile fino a 1.634 litri ripiegando il divano posteriore. Anche il sedile del passeggero anteriore può essere ripiegato per poter accogliere carichi lunghi fino a 2,44 metri. Per la massima comodità d’uso, il portellone può essere aperto elettricamente. Un altro elemento di praticità è il triplice vano “segreto” nascosto sotto il piano di carico. Le dimensioni della HHR in breve: Lunghezza 4.475 mm Larghezza 1.755 mm Altezza 1.603 mm Passo 2.629 mm Carreggiata ant./post. 1.491 / 1.491 mm Volume bagagliaio 638 – 1.634 litri Per essere in linea con l’aspetto massiccio della HHR, Chevrolet ha scelto di equipaggiarla con un motore quattro cilindri di generosa cubatura, 2,4 litri, con 170 cv. La velocità massima è di 180 km/h. In alternativa al cambio manuale a 5 marce di serie, la HHR può avere anche una trasmissione automatica a 4 rapporti controllata elettricamente. HHR Anche sospensioni e scocca di questa trazione anteriore sono allo stato dell’arte. La HHR è dotata di serie di un controllo elettronico della stabilità (ESC) denominato StabiliTrak , così come di ABS e di controllo della trazione. Le sospensioni anteriori si basano su montanti McPherson, al posteriore c’è un assale semirigido. I componenti più importanti della scocca, come le parti laterali inferiori e gli elementi di collegamento trasversali, sono realizzati in acciaio ad alta od altissima resistenza. Aumenta così la rigidità della scocca e migliora ulteriormente la protezione dagli impatti laterali. Le forze sviluppate nell’urto vengono indirizzate verso percorsi studiati appositamente per assorbire l’energia della collisione e quindi proteggere al meglio la gabbia di sicurezza che accoglie i passeggeri. Questa impostazione, combinata con la saldatura laser delle battute delle porte e delle porte stesse, contribuisce al buon isolamento acustico e dalle vibrazioni mettendo in risalto la qualità costruttiva. In linea con la filosofia del marchio, tutti gli allestimenti della Chevrolet HHR offrono un equipaggiamento di base generoso, con dotazioni come il sedile guida regolabile elettricamente, gli alzacristalli elettrici, il cruise control, il climatizzatore, il volante in pelle che integra i comandi del sistema audio, inserti in pelle nei sedili anteriori e posteriori, radio con lettore CD, 7 altoparlanti e presa per lettori MP3 esterni, chiusura centralizzata con telecomando. Per la sicurezza passiva ci sono airbag anteriori a doppio stadio (con rilevamento presenza passeggero sul sedile di destra), airbag a tendina per entrambe le file di sedili e cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore. p.s: la vedo bene per Alura http://www.chevrolet.it/modelli-prezzi/modelli-prezzi-novita-hhr.htmlhttp://www.chevrolet.it/hhr-microsite/index.html
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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alura |
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Gennaio 16, 2008, 09:35:15 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Gennaio 16, 2008, 09:36:25 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
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un'altra pt cruiser?!? che schiff!! e poi non ha un'aspetto massiccio, come dice l'articolo, ma piuttosto tozzo e grasso...
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Tarvos |
not in my name |
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Gennaio 16, 2008, 09:37:14 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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Grazie eh ! non ti piace? ti distingueresti dalla massa e avresti un enorme vano di carico con un 2.4 a benzina così poi e poi non è affatto cara: tra i 25.000 e i 30.000€ « Ultima modifica: Gennaio 16, 2008, 09:39:38 am da Tarvos »
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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alura |
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Gennaio 16, 2008, 09:39:40 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
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non ti piace? ti distingueresti dalla massa e avresti un enorme vano di carico con un 2.4 a benzina Allora, lo trovo senz'altro simpatico, ma per essere interessante deve avere almeno 300cv... Quel 2.4 benzina dev'essere una fuffa...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Tarvos |
not in my name |
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Gennaio 16, 2008, 09:40:23 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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Allora, lo trovo senz'altro simpatico, ma per essere interessante deve avere almeno 300cv... Quel 2.4 benzina dev'essere una fuffa... un bel volumetrico e il gioco è fatto
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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Lupo |
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Gennaio 16, 2008, 09:41:05 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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un'altra pt cruiser?!? che schiff!! e poi non ha un'aspetto massiccio, come dice l'articolo, ma piuttosto tozzo e grasso...
A me piace molto più della PT Cruiser, peccato per il motore poco adatto a sfondare in italia, e per la plastica degli interni derivante pari pari da quella delle sorprese dell'ovetto kinder!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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