|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 25, 2010, 13:35:38 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ho trovato, anzi lei ha trovato me ... Una Fiat Panda 30 del 1980 con soli 10.000 km, buone condizioni di carrozzeria ferma da 10 anni in box ... a costo zero. Anzi, me la regalano! Dato che la proprietaria vorrebbe che "l'acquirente" effettuasse una piccola donazione in favore di qualche ente o associazione di volontariato ... che valore potrebbe avere il suddetto mezzo? p.s. anche se non scrivo da tempo ... quando riesco butto un'occhio per vedere come state p.s. 1. Mauring ... la vuoi? « Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 13:37:34 pm da Tarvos »
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 25, 2010, 13:40:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Azzarola.... ferma da 10 anni.... Quelle facevano ruggine anche in box... Ma i bolli li ha pagati ? Altrimenti puo' essere stata radiata d'ufficio dal pra. Sarebbe da prendere per 100 euro, certificare ASi e poi rivendere. Pero' i costi di ripristino devono essere bassi, altrimenti non conviene. Le panda 30 non e' che siano cosi' richieste, anche perche' erano veramente degli obbrobri sferraglianti.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 25, 2010, 13:43:25 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
bolli a posto!
dopo 30 anni per non pagarli è necessario che sia certificata ASI? Non basta l'anzianità?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2010, 13:54:09 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Valore commerciale siamo prossimi alle zero, vale qualcosa solo se la rottami. Siccome la proprietaria vuole una donazione, fai una donazione del valore di RC, ovvero 500€. Sono più di quello che vale, ma è per una buona causa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 25, 2010, 14:01:18 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
bolli a posto!
dopo 30 anni per non pagarli è necessario che sia certificata ASI? Non basta l'anzianità?
Si, dopo 30 anni non paga piu'.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 25, 2010, 17:23:06 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
per me di panda 30 ce ne sono meno che di gto oramai . vi ricordate che cancello? e che bordello di rumore.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 25, 2010, 19:24:58 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
io ne avevo una, con +200 k km. consumava poco, d'inverno faceva caldo in abitacolo da subito...con la prima cortissima andava su per i muri (Trieste abbonda di salite ripide dal 23% in su di pendenza)..gli amici mi toglievano la marcia con un colpo di punta del piede sull'asta del cambio..ricordo bene le partenze sfollando ed il bicilindrico che urlava...hahahahaha che tempi.... se rimetterla in marcia non ti costa follie di meccanica/carrozzeria/impianto elettrico, se i lamierati non sono ruggini, se di bollo non ti viene da svenarti, se...prendila e salvala dalla rottamazione. è un mulo meccanico. d'inverno sulla neve è divertentissima, puoi affrontare uno sterrato in facilità...dai, facci sognare. che il pistone non sia solamente un forum da invasati da trackday ed eterni inde???cisi uaz uaz!!!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Ottobre 25, 2010, 19:28:08 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|