|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 17, 2008, 12:24:44 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
non mi piace del tutto, troppo stirata e gli sbalzi specie l'anteriore troppo evidenti. Purtroppo sembra una classica aston vista su un 16:9... chissà se anche la panamera farà lo stesso effetto
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 17, 2008, 12:46:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
non mi piace del tutto, troppo stirata e gli sbalzi specie l'anteriore troppo evidenti. Purtroppo sembra una classica aston vista su un 16:9... chissà se anche la panamera farà lo stesso effetto Spero per Porsche che con la panamera non mantengano questa filosofia...che se la DB9 è una base di partenza di una bellezza mozzafiato, una 911 allungata non ce la vedo proprio, potrebbe sembrare "goffa"!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 20, 2008, 15:06:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Continuo a pensare che la Quattroporte Maserati sia più bella (e a guardare le porte posteriori delle altre anche più vivibile!) A questo punto, penso che come concorrenti veri, per la Maserati, ci siano solo Jaguar, Mercedes, BMW e Audi, nei loro modelli alto di gamma. Le altre, sono allungamenti di Coupè, è diverso come filosofia. Se avessi la possibilità, non prenderei in considerazione queste vie di mezzo, averci il denaro, una Quattroporte e una coupè divertente, chessò... Corvette Z6...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2008, 00:37:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Confermo quanto dici riguardo la Quattroporte, è davvero magnifica e probabilmente lo sarebbe ancora di più se avesse una coda più sensuale... comunque la comprerei subito anche così. La Rapide mi sembra bellissima ma ha anche molto l'effetto "DB9 allungata", è da vedere dal vivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|