|
Pagine: [1]
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Gennaio 25, 2008, 11:20:27 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
da autoblog: http://www.autoblog.it/post/12244/amg-finita-la-guerra-delle-potenzeera ora che gli obiettivi primari diventassero altri; speriamo solo che i "compari" si adeguino, in quanto le energie profuse nella ricerca della cavalleria spropositata, potrebbero essere sicuramente più redditizie e utili a noi comuni mortali se impiegate in altro (ambiente, finiture, dinamica di marcia ecc.)
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 25, 2008, 11:23:46 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2008, 11:32:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Credo anche io... Peraltro potrebbero raggiungere ottimi obiettivi (dinamica e ambiente) anche rivolgendo gli investimenti nel "solito" dimagrimento che però spesso fa a cazzotti con il miglioramento della dotazione e delle finiture. Inoltre, sulla brochure, "100kg in meno" temo facciano meno clamore di "50CV in più" o un clima quadrizona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 25, 2008, 11:38:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Inoltre, sulla brochure, "100kg in meno" temo facciano meno clamore di "50CV in più" o un clima quadrizona.
E costa molto di più........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 25, 2008, 11:49:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E costa molto di più........
100kg li smaltisci anche "accontendandoti" di un motore un po' più piccolo rispetto ai loro 36 cilindri da 10000 cavalli, che si porta dietro un calo di peso su tutto il resto (trasmissione, freni, ruote...). Alla fine non credo che costi di più che mantenere sei chilometri di cofano con un motore gigantesco depotenziato per rimanere nelle normative sulle emissioni... no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|