Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sono riuscito finalmente a montare i cerchi del 19 sulla mia 350 dopo un incidente che mi è costato 2 cerchi e 4 braccetti della parte destra dell'auto. Ora ho scoperto che se faccio una misurazione come da oggetto del treadh ossia da centro ruota al bordo inferiore del parafango ho una differenza di circa 1 cm tra destra e sinistra sull'anteriore e 6 mm sul posteriore. Secondo voi dovrei far vededere gli ammortizzatori?
magari ci giro un po' un 2 3 settimane poi la faccio vedere da un meccanico. avrebbe anche senso che si è storto un po' ammortizzatore in quanto è più alta sulla parte destra dove ho fatto l'incidente però è strano
magari ci giro un po' un 2 3 settimane poi la faccio vedere da un meccanico. avrebbe anche senso che si è storto un po' ammortizzatore in quanto è più alta sulla parte destra dove ho fatto l'incidente però è strano
qesto non credo,forse si deve solo caricare la molla, usala una settimana e poi misura.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Difficle, la sospensione della 350Z non è un McPherson, l'ammortizzatore non ha funzione strutturale e non dovrebbe essere stato troppo sollecitato. A meno che la botta sia stata proprio tremenda.