Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
adesso che lavori nel box ferrari capisci tutto tu almeno gli altri che mettono in discussione (...) il divertimento nel guidare un cinquino ,il cinquino lo hanno avuto...cosa che da quel che so non riguarda te, e non tirare fuori che una volta i tuoi amici supermeccanici te ne hanno fatto provare uno per 6/7 metri se no avresti detto che quel cinquino è l'unico che tiene la strada Se non credi che tenga la strada e naturalmente a me non credi, chiedi ad andrea, lui è un'anima pura e dice sempre la verità io intanto continuo a guidare il mio cinquino divertendomi e prendendo curve a cannone...mantenuto in strada dalla forza della mia convinzione
Consolati, anche il calabrone secondo le leggi dell'aerodinamica non potrebbe mai volare.....magari il tuo cinquino fa lo stesso
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Consolati, anche il calabrone secondo le leggi dell'aerodinamica non potrebbe mai volare.....magari il tuo cinquino fa lo stesso
Ragazzi stiamo parlando di un giocattolino da 460 Kg con un motore che nel mio caso sfiora i 30 cavalli ma che è notoriamente un miniplinto;D ma nonostante tutto mi fa divertire...e parecchio come pure ha fatto con chi lo ha provato, in curva con le cinture superstrette per non volar via dal sedile super avvolgente dicono "cazzo...però tiene! " impostando le curve senza frenare ma alleggerendo soltanto l'acceleratore, trovata la corda giu a tavoletta di 3a o 4a, leggero sovrasterzo e vai. poi per carità è sempre un cinquino...un tagliaerba senza lame come lo chiama un mio amico ;)ma è proprio quello il divertente
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2008, 20:55:36 pm da 2bar »