|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2008, 08:10:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma la 407 è meglio a prescindere ... Comunque, un dato di vendita non mi sembra, onestamente, un dato tecnico ... siam sempre nel campo delle mosche che han ragione ... Invece, che venga fuori bene nei confronti, è già più "tecnico" ... guarda che sia al top per molte qualità nessuno l'ha mai messo in dubbio... probabilmente è il miglior compromesso e uno fra i migliori rapporti costo/contenuti del segmento... ma è ben diverso da quello che dice gufo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 14, 2008, 08:36:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
guarda che sia al top per molte qualità nessuno l'ha mai messo in dubbio... probabilmente è il miglior compromesso e uno fra i migliori rapporti costo/contenuti del segmento... ma è ben diverso da quello che dice gufo...
D'accordo ... il fatto che "vinci" i confronti, come dici, è la somma di tutti gli aspetti, se sei buono in tutto farai sicuramente meglio di chi è ottimo in un campo e discreto negli altri ... però se "vinci" i confronti qualcosa vorrà dire ... adesso, enfaticamente superiore magari no, però ... altrimenti, non vale più la pena postare e/o citare quella o questa auto che in un confronto esce con il miglior risultato ... o no?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Gufo |
|
|
Febbraio 14, 2008, 23:33:54 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
|
Ma la 407 è meglio a prescindere ... Comunque, un dato di vendita non mi sembra, onestamente, un dato tecnico ... siam sempre nel campo delle mosche che han ragione ... Invece, che venga fuori bene nei confronti, è già più "tecnico" ... Quello che volevo far vedere è che vende bene in tutti i Paesi, anche in Francia nota per il suo nazionalismo! Il dato delle vendite penso rispecchi la bontà di una vettura e del progetto da cui è nata! Ma qualcuno mi può spiegare cosa si intende per dato "tecnico"? E' forse lo 0-100 km/h oppure il giro di pista o la frenata da 100 km/h! Per voi quand'è che una vettura è "superiore" ad un'altra, o perchè ne comprate una piuttosto di un'altra, quali sono le caratteristiche che guardate in un'automobile e che vi fanno prendere una decisione al momento dell'acquisto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 15, 2008, 08:27:43 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Quello che volevo far vedere è che vende bene in tutti i Paesi, anche in Francia nota per il suo nazionalismo! Il dato delle vendite penso rispecchi la bontà di una vettura e del progetto da cui è nata! Ma qualcuno mi può spiegare cosa si intende per dato "tecnico"? E' forse lo 0-100 km/h oppure il giro di pista o la frenata da 100 km/h!
Per voi quand'è che una vettura è "superiore" ad un'altra, o perchè ne comprate una piuttosto di un'altra, quali sono le caratteristiche che guardate in un'automobile e che vi fanno prendere una decisione al momento dell'acquisto?
Difficile che un'auto che vende bene sul mercato europeo sia una spanna sopra le altre. Vedi per esempio Lexus vs. Mercedes in Europa.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Gufo |
|
|
Febbraio 15, 2008, 23:33:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
|
Cosa vuol dire superiore? Io no lo so, so solo che la Passat non mi piace, non parlo solo di estetica ma in generale, e nel suo segmento ci sono molte auto che preferisco. Spanne o non spanne ...
Superiore era virgolettato, suvvia!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|