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1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
&re@
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stella |
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Febbraio 21, 2008, 18:44:48 pm |
Visitatore, , posts |
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Se posso, questa è roba di alta ingegneria! E il bello è che è disponibile per 'tutti'!! Si inizierà con la Golf 1.9 TDI da 105 cv. Poi arriverà sulla 1.4 TSI da 122 cv. E via via andrà su tutti i modelli, Variant, Jetta, e compresa la Polo. Avrà un costo di € 1.550 in aggiunta al manuale. Pesa pure meno: 77 kg contro i 93 del 6 marce. Più piccolo: lungo solo 369 mm. Necessita di soli 1,7 litri di olio contro i 6,3 del 6 marce. Tale cambio, sempre a doppia frizione, è stato progettato esclusivamente per le auto di media potenza fino ad una coppia massima di 25,5 Kgm. Mentre il 6 marce rimane per i motori più potenti fino a 35,7 Kgm. La particolarità delle 7 marce è data dal fatto che la prima essendo più corta da maggior spunto a quelle auto meno prestanti, mentre la settima è per contenere al massimo i consumi e l'inquinamento. Infatti i consumi vengono dati con un risparmio del 20% rispetto al cambio automatico. E le emissioni di anidride carbonica risultano essere inferiori ai 140 g/km su entrambe le Golf col DSG 7.
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Loggato
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Febbraio 24, 2008, 22:53:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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MRC |
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Febbraio 25, 2008, 09:09:07 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
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a sto punto ci vuole la versione "2" del 6 marce
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2bar |
meglio otto... |
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Febbraio 25, 2008, 21:29:36 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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se regge solo 25kgm di coppia per un diesel non è affatto utile!!!per un benza va gia meglio avendo anche una buona potenza....se lo si monta sulla tdi 105cv, qualora si volesse mappare la centralina, questa operazione risulterebbe impossibile!!si oltrepassano e non di poco i 250nm che ha gia da originale...percio una bella boiata!! gia il tradizionale dsg non ha una gran resistenza..34kgm li si superano con la mappa al tdi 105cv, figuriamoci per le altre motorizzazioni!! considero un automatico uno spreco di soldi, puo servire a chi dellelaborazione non frega nulla!! poi perdonatemi il parere ma in qualunque tracciato preferisco avere sotto mano il pomello e gestire da me la cambiata!!!!
Credo che questo sia fuori discussione per il fattore elaborazione...b'e , nel millennio scorso quando passavo piu' ore sotto che sopra la delta e vedevo i primi spippolatori di gasolazzi mi chiedevo se ci fossero o ci facessero, ora è la normalità...l'idiozia non ha confine, anche con il cambio automatico
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Mifune |
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Febbraio 25, 2008, 21:48:06 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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Se posso, questa è roba di alta ingegneria! E il bello è che è disponibile per 'tutti'!! Si inizierà con la Golf 1.9 TDI da 105 cv. Poi arriverà sulla 1.4 TSI da 122 cv. E via via andrà su tutti i modelli, Variant, Jetta, e compresa la Polo. Avrà un costo di € 1.550 in aggiunta al manuale. Pesa pure meno: 77 kg contro i 93 del 6 marce. Più piccolo: lungo solo 369 mm. Necessita di soli 1,7 litri di olio contro i 6,3 del 6 marce. Tale cambio, sempre a doppia frizione, è stato progettato esclusivamente per le auto di media potenza fino ad una coppia massima di 25,5 Kgm. Mentre il 6 marce rimane per i motori più potenti fino a 35,7 Kgm. La particolarità delle 7 marce è data dal fatto che la prima essendo più corta da maggior spunto a quelle auto meno prestanti, mentre la settima è per contenere al massimo i consumi e l'inquinamento. Infatti i consumi vengono dati con un risparmio del 20% rispetto al cambio automatico. E le emissioni di anidride carbonica risultano essere inferiori ai 140 g/km su entrambe le Golf col DSG 7. buona notizia...almeno arriva anche sul 120 cv
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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stella |
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Febbraio 26, 2008, 11:46:39 am |
Visitatore, , posts |
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se regge solo 25kgm di coppia per un diesel non è affatto utile!!!per un benza va gia meglio avendo anche una buona potenza....se lo si monta sulla tdi 105cv, qualora si volesse mappare la centralina, questa operazione risulterebbe impossibile!!si oltrepassano e non di poco i 250nm che ha gia da originale...percio una bella boiata!! gia il tradizionale dsg non ha una gran resistenza..34kgm li si superano con la mappa al tdi 105cv, figuriamoci per le altre motorizzazioni!!
Ma tutti gli automatici son costruiti su un tipo di potenza e hanno una tolleranza di un 10-15%... L'elaborazione non dovrebbe esistere proprio. Perlomeno non è un problema del costruttore, anche perchè è illegale, quindi... considero un automatico uno spreco di soldi, puo servire a chi dellelaborazione non frega nulla!! poi perdonatemi il parere ma in qualunque tracciato preferisco avere sotto mano il pomello e gestire da me la cambiata!!!!
Questo è pacifico...
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Febbraio 26, 2008, 15:19:34 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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