|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 02, 2008, 22:41:09 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 21, 2008, 20:37:12 pm |
|
Slitterà ancora il debutto della WRC 2008? A quanto pare si, in questi giorni sono ripresi i lavori di sviluppo della WRC 2007 in Spagna su asfalto. se consideriamo che il debutto della WRC 2008 era previsto per il Rally di Giordania a fine aprile ed il prossimo rally su asfalto è in Germania a cavallo di ferragosto i conti sono presto fatti.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2008, 08:54:01 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e pare non vada una cippa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 22, 2008, 21:16:57 pm |
|
e pare non vada una cippa....
A sentire David Lapworth, il direttore tecnico della Subaru, la fiducia è molta. Ecco de dichiarazioni che ha fatto dopo i test: "Le mie aspettative per il Messico non sono differenti rispetto a quelle che avevamo prima dei test. La WRC2007 non è una cattiva macchina e credo che possa andare piuttosto forte su quelle strade" "Ai test abbiamo provato alcuni sviluppi e sembrano buoni" - aggiunge - "ma la maggior parte dei nostri sforzi sono concentrati sulla nuova WRC2008, sarà la vettura che crediamo ci porti davanti alla Ford e alla Citroen". "Alcune cose sono state portate in Svezia, una di queste erano gli ammortizzatori. Abbiamo provato anche uno o due altre cose che ha sviluppato il nostro test team".
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 10:59:24 am |
|
parlavo della nuova.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 25, 2008, 20:44:11 pm |
|
parlavo della nuova.
Appunto dice: "...la maggior parte dei nostri sforzi sono concentrati sulla nuova WRC2008, sarà la vettura che crediamo ci porti davanti alla Ford e alla Citroen".
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 08:39:50 am |
|
Appunto dice: "...la maggior parte dei nostri sforzi sono concentrati sulla nuova WRC2008, sarà la vettura che crediamo ci porti davanti alla Ford e alla Citroen".
io credo debbano iniziare ad essere competitivi, la ford ha una macchina della madonna ed ha 16 piloti tra abudabi, stobart, expert e salcazzo, la citroen ha una buona macchina, ma la differenza attualmente la fa seb, le prestazioni di sordo sono a dimostrarlo (per me imho dovrebbero dargli una xsarà a sordo, una C4 è sprecata)
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 26, 2008, 21:08:24 pm |
|
Bisogna tener presente che Subaru con la 2008 è l'ultima casa che abbandona un ex gr.A per una effettiva WRC di progetto nuovo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|