|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 17, 2008, 10:39:23 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
il problema è che puoi correre diciamo per 15 anni al massimo? Se stai guidando la migliore (o 1 delle 4 migliori) monoposto in griglia, le UNICHE e ripeto uniche con cui puoi aspirare al mondiale, stringi i denti e guidi, mica devi andarci a cena tutte le sere con ron dennis.
Adesso invece si ritrova a lottare nelle retrovie con una monoposto azzoppata dalle cure Fisichella degli ultimi 12 mesi. Questo mondiale l'ha già perso...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 17, 2008, 10:46:09 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
il problema è che puoi correre diciamo per 15 anni al massimo? Se stai guidando la migliore (o 1 delle 4 migliori) monoposto in griglia, le UNICHE e ripeto uniche con cui puoi aspirare al mondiale, stringi i denti e guidi, mica devi andarci a cena tutte le sere con ron dennis.
Adesso invece si ritrova a lottare nelle retrovie con una monoposto azzoppata dalle cure Fisichella degli ultimi 12 mesi. Questo mondiale l'ha già perso...
Questo si, ma il prossimo non è detto.... alla fine, anche Schumacher nel 96 andò via dopo 2 titoli mondiali alla Benetton per approdare alla ferrari che tutto era tranne una vettura competitiva...Io lo vedo come un gesto da apprezzare, non da denigrare. per il resto, la solita gara noiosa: non si possono avere 10 hilights in 1 ora e mezzo di gara, è come vedere un film porno in cui le scene di sesso sono 5 minuti in titale, e il resto è trama Su questo invece non sono per niente d'accordo, ok che non c'è stata bagarre per le primissime posizioni, ma ci sono stati un sacco di colpi di scena, 2 safety car e anche dei sorpassi...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 17, 2008, 10:55:35 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
il problema è che puoi correre diciamo per 15 anni al massimo? Se stai guidando la migliore (o 1 delle 4 migliori) monoposto in griglia, le UNICHE e ripeto uniche con cui puoi aspirare al mondiale, stringi i denti e guidi, mica devi andarci a cena tutte le sere con ron dennis. Adesso invece si ritrova a lottare nelle retrovie con una monoposto azzoppata dalle cure Fisichella degli ultimi 12 mesi. Questo mondiale l'ha già perso...
il tuo discorso, scusa se te lo faccio notare, ma denota un opportunismo cronico! tanto di cappello ad alonso.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 17, 2008, 12:49:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alonso: per quello che ricordo io della F1 (diciamo dal '70 ad oggi) è sempre stato meglio, per i BUONI piloti, trovarsi come numeri uno in una squadra comprimaria che come numero 2 in una grande squadra. Essere i numeri due non ha mai pagato. GP Australia: mi sono fatta la levataccia, la gara è stata abbastanza divertente, mi sono piaciuti in particolare Kubica e Bourdais (Rosberg mi piaceva già dall'anno scorso). Hamilton potrebbe vincere diversi mondiali. Raikkonen, oggi criticato, almeno su La Stampa, se non altro ha tirato fuori le palle, cosa che Massa, come Barrichello, non sembra assolutamente in grado di fare. Forse avrebbe potuto ottenere qualche punto in più attaccando di meno, se il motore lo avesse assistito, ma, anche alla luce di quanto sopra detto, penso che in questa maniera abbia già messo un inizio di ipoteca su quale debba essere il piltota sul quale puntare in Ferrari per il 2008. Non certo Massa... Comunque il tracciato australiano fa schifo: poche possibilità di sorpasso, vie di fuga assenti con conseguenti eccessivi interventi della SC. Concordo, è un circuito da togliere dal mondiale. Raikkonen ha sbagliato, ma tanto anche se l'azzeccava, si fermava lo stesso. Massa è solo un disturbo nella squadra, tante ambizioni ma poche qualità IMHO. Hamilton bravo e fortunato, certo che avere la centralina motore che hai costruto tu aiuta un pò i motoristi McLarenen. Quello della centralina unica per me è una tremenda cazzata, non so come le altre squadre l'abbiano accettata. Perlomeno doveva essere un costruttore indipendente come Bosch.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|