|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 22, 2008, 13:35:54 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
..speriamo di no ...è solo che ho notato che quando l'auto è fredda, ad esempio quando la tiro fuori dal garage, porto la leva su D, accelero, ma l'auto è come se fosse in folle...dopo qualche secondo parte.... da un paio di settimane sto usando la 997 come auto di tutti i giorni, e sono già 2 volte che mi capita.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 22, 2008, 15:07:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
(la sparo) forse richiede un cambio d'olio per il cambio? oppure ha potuto registrare qualche errore la centralina
|
|
|
|
|
tappo |
|
Marzo 22, 2008, 18:00:51 pm |
|
(la sparo) forse richiede un cambio d'olio per il cambio? oppure ha potuto registrare qualche errore la centralina
l'olio va cambiato, se ricordo bene, a 60.000 km o dopo 4 anni...la mia ha 38.000 km e 3 anni di vita.... stavo ripensando a quando sono stato al Mugello col resto dei pistoniani: ricordo che la leva del cambio, al mio arrivo in hotel, dopo circa 400 km percorsi tutti in una tirata, andava durissima
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 22, 2008, 20:28:50 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La mia esperienza con i cambi automatici mi suggerisce che a freddo è normale un inserimento della marcia più lento, ma con un ritardo di un secondo massimo. E lo fa al primo innesto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 24, 2008, 17:38:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
..speriamo di no ...è solo che ho notato che quando l'auto è fredda, ad esempio quando la tiro fuori dal garage, porto la leva su D, accelero, ma l'auto è come se fosse in folle...dopo qualche secondo parte.... da un paio di settimane sto usando la 997 come auto di tutti i giorni, e sono già 2 volte che mi capita..... non è che c'è un qualche meccanismo di protezione delle prestazioni a motore ed olio freddi? per cui per i primi 1-2 min di funzionamento non sono consentite manovre brusche?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Marzo 25, 2008, 13:31:21 pm |
|
non è che c'è un qualche meccanismo di protezione delle prestazioni a motore ed olio freddi? per cui per i primi 1-2 min di funzionamento non sono consentite manovre brusche?
boh, non saprei...domenica me lo ha rifatto di nuovo lo scherzetto
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|