|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2008, 17:20:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Una volta tanto non mi riferisco all'auto, ma alla prova. Pur senza arrivare ai livelli delle prove di Top Gear, queste erano pur sempre "dignitose recensioni" con qualche curva fatta bene e qualche dettaglio sensato sul comportamento dell'auto. Non me lo ricordavo nemmeno che De Adamich facesse prove del genere. E oggi dobbiamo accontentarci di TG2Motori o Easy Driver http://www.youtube.com/watch?v=6hv7sUvAv0A« Ultima modifica: Marzo 19, 2008, 17:22:25 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 19, 2008, 17:34:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io mi ricordo Cereghini che provo' seriamente il Gilera RC Rally 125 sulle note di roxanne dei police, fu poi la mia prima moto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2008, 17:39:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bella prova cazzo,non le ricordavo....mi piace anche come guida il de adamich...
grafiche e suoni,erano veramente orribili,ma li baratterei al volo con tg2 motori e easydriver.
n.d.r. io tg2 motori di 10 anni fa lo ricordo molto più bello,mi ero innamorato della prova della 306 nel '97-'98
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 19, 2008, 21:30:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
le grafiche mi sa che le ha aggiunte il tipo che ha uppato il video... ma era così brutto il volante del GTI? Non aveva quello a 3 razze? O è uscito dopo? Bella la prova, comunque, e bella anche la defunta prima variante di Monza!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 20, 2008, 09:07:51 am |
|
le grafiche mi sa che le ha aggiunte il tipo che ha uppato il video... ma era così brutto il volante del GTI? Non aveva quello a 3 razze? O è uscito dopo? Bella la prova, comunque, e bella anche la defunta prima variante di Monza!! Sì, esatto, le grafiche le ha aggiunte quell'esaltato che ha "uppato" il video. Quel volante, così come tutti gli interni e qualche particolare dell'esterno, è della primissima versione. Poi hanno fatto il restyling dell'intero cruscotto, che diventò così: Poi cambiarono nuovamente gli interni, che avevano la stessa forma ma erano neri anziché grigi scuri come quelli della foto, e i sedili erano neri con una "quadrettatura" rossa (o verde in alcune versioni) anziché in due tonalità di grigio divise dalla striscia rossa. Contemporaneamente a questo restyling, furono cambiate anche le frecce anteriori (da arancio a bianche) e i gruppi ottici posteriori (ripropongo una foto della mia, tanto è uguale): Come puoi notare da questa foto, è diversa anche la forma dello spoilerino in cima al lunotto, che venne cambiato in occasione del primo restyling degli interni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 20, 2008, 10:36:50 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sì, esatto, le grafiche le ha aggiunte quell'esaltato che ha "uppato" il video. Quel volante, così come tutti gli interni e qualche particolare dell'esterno, è della primissima versione. Poi hanno fatto il restyling dell'intero cruscotto, che diventò così: Poi cambiarono nuovamente gli interni, che avevano la stessa forma ma erano neri anziché grigi scuri come quelli della foto, e i sedili erano neri con una "quadrettatura" rossa (o verde in alcune versioni) anziché in due tonalità di grigio divise dalla striscia rossa. Contemporaneamente a questo restyling, furono cambiate anche le frecce anteriori (da arancio a bianche) e i gruppi ottici posteriori (ripropongo una foto della mia, tanto è uguale): Come puoi notare da questa foto, è diversa anche la forma dello spoilerino in cima al lunotto, che venne cambiato in occasione del primo restyling degli interni. Ah, fico, hanno fatto il restyling spostando la guida a destra?! Comunque mi fa impazzire l'inquadratura dall'interno, c'ha il poggiatesta sotto le scapole Ho notato, ma è così alto De Adamich? O è così piccola la 205?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 20, 2008, 10:43:57 am |
|
Ah, fico, hanno fatto il restyling spostando la guida a destra?! Esatto Ho notato, ma è così alto De Adamich? O è così piccola la 205? De Adamich credo che sfiori il metro e novanta. La 205 non è certo grande comunque, considera che io (173cm pressappoco) già tengo il poggiatesta sollevato come si vede in quella foto. Quindi, se uno supera il metro e ottanta, già ci sta stretto in altezza. Se poi è anche di costituzione robusta, i lati del sedile sono un po' costrittivi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|