|
1230 Visitatori + 2 Utenti = 1232
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Marzo 20, 2008, 19:55:08 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
IMHO dai un po' troppa importanza alle prove in pista. Sono situazioni praticamente irriproducibili su strada, non è affatto detto che la migliore in pista sia poi la più sfruttabile nell'uso normale, anzi è molto probabile il contrario. Oltre al fatto che, come sapete bene, la mia esperienza di supersportive è limitatissima, quindi il mio giudizio non può essere preso come riferimento per il segmento. È solo una estemporanea "prova" di uno che normalmente guida una naked e si è trovato su un CBR 1000 quasi per caso per una decina di minuti...
Si be´ le impostazioni da pista e citta devono essere contrari, pero le supersportive sono fatte per la pista heheheh le prove in pista sono dei dati di fatto importanti, che testimoniano come sono state costruite e che risultato danno. E un po come dire che un fuoristrada non e´ buono semplicemente perche´ lo si e´provato un attimo in citta´.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 20, 2008, 20:12:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2008, 05:10:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si be´ le impostazioni da pista e citta devono essere contrari, pero le supersportive sono fatte per la pista heheheh le prove in pista sono dei dati di fatto importanti, che testimoniano come sono state costruite e che risultato danno. E un po come dire che un fuoristrada non e´ buono semplicemente perche´ lo si e´provato un attimo in citta´. a comprar le riviste son quelli che le useranno al 90% in strada.....ma anche quanto,l'opinione di 2 giornalisti piantati,non può essere decisivo sull'acquisto di una moto....le moto supersportive van tutte bene e van tutte forti,è solo questione di sensazioni ed abitudine,di scelte personali. io ho provato moto iperblasonate che si son dimostrate inguidabili,e moto bistrattate delle quali mi sono innamorato.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2008, 08:34:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si be´ le impostazioni da pista e citta devono essere contrari, pero le supersportive sono fatte per la pista heheheh le prove in pista sono dei dati di fatto importanti, che testimoniano come sono state costruite e che risultato danno. E un po come dire che un fuoristrada non e´ buono semplicemente perche´ lo si e´provato un attimo in citta´. Ma infatti non ho certo scritto che questa moto è "buona" o "non buona" rispetto alla concorrenza, anzi ho sottolineato subito che non si trattava di una vera e propria prova... Magari, se le provassi tutte potrei fare una classifica, che non avrebbe comunque nessun valore visto quanto sono fermo io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|