|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:10:35 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
A te basta che se magni&beva che ti fa buono ovunque Sia chiaro, rimane uno dei posti più belli al mondo... è la gestione che è assolutamente deficitaria... Per non parlare del cilento... D'altronde se palinuro era una delle poche sedi dei mediterranè (ChB, correggi tu) negli anni '70, un motivo ci deve pure essere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 27, 2008, 11:23:03 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La tua compasssione mi (anzi ci) nobilita ! Proveremo un bivacco a Losanna, dicono porti bene Dicono siano dei bei posti ... E io che mi preoccupo per le tue puntuali arrabbiature ad ogni rientro dalle vacanze ... A te basta che se magni&beva che ti fa buono ovunque Mi sa che mi scambi per qualcun d'altro ... primo, perché dimentichi un aggettivo dopo il mangi&beva, secondo perché penso di acculturarmi probabilmente anche un pelo più della media dei vacanzieri ... terzo, non abbiamo la stessa filosofia di vacanza, quindi è praticamente sicuro che mi confondi con qualcun d'altro ... « Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 11:27:59 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 27, 2008, 18:25:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Rileggi meglio, distrattone....il mio post iniz. è farcito di superlativi in favore della terra sarda. Non leggere quel che ti comoda Beh, è andata un pelo meglio che l'anno scoro, ma leggo "stress" per l'accesso alle spiagge, non poter accedere alle altre, il cibo deludente, l'auto a noleggio non parliamone ... Avrò letto male ... Un modello inzomma... ! Perdonami se non ti piglio (amo) ad esempio, mio buon valligiano Mi preoccuperei se lo facessi, invece ... ma molta preoccupazione, caro il mio uomo di mondo ... magari hai pure fatto il militare a Cuneo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|