|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2008, 09:11:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
con auto dai freni seri(non originali) lo farei senza alcun minimo dubbio,specie al mugello dove le staccate danno qualche emozione perchè in curva,su un dosso o per entrare in curve dal raggio infimo....a monza lo farei con meno entusiasmo,l'unica staccata interessante è quella della parabolica con auto normali si intende.
bè, io mi sono accorto di aver stressato i freni ad una frenatina blanda, dove il pedale aveva la consistenza del burro se fosse capitato a 200 orari credo che avrei sudato freddo invece di riderci su...comunque non vedo l'ora di tornarci!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 21, 2008, 10:10:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2008, 10:44:59 am |
|
del tipo "Signora Z., suo marito è morto"?
anche
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2008, 11:06:20 am |
|
quella la disse con me a fianco, alla staccata della prima variante, quando non aveva ancora il Turbo.... non ricordo se ci fossero altri passeggeri...
veramente l'abbiamo detta quando eravamo in macchina noi due e filmavo....allora te l'ha raccontata anche a te....ma c'eri anche tu quella volta che nevicava?Non mi sembra....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2008, 11:25:47 am |
|
la volta che nevicava io non c'ero.
Le spiegazioni sono due: 1 - la battuta gli piaceva, e l'ha usata più di una volta; 2 - l'ha detta con te ed io me la ricordo per aver visto il filmato. Ma penso la 1).
uhmmm invece mi sa che abbiamo visto il filmato tutti assieme una sera in una cena pistoniana seguente
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2008, 11:44:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
forse mi serve un caffè ma sta battuta non l'ho capita autunno organizziamo una mugellata pistoniana?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 22, 2008, 00:55:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Molto interessante, a parte il giro vanno uguali quindi non resta che sapere i pesi DBS 1695 kgs CLK 1760 kgs
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 22, 2008, 16:50:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
DBS 1695 kgs CLK 1760 kgs
kgs? È l'unità di misura che usate nel mondo delle spedizioni?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 22, 2008, 16:56:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
kgs? È l'unità di misura che usate nel mondo delle spedizioni?
E' plurale, sono infatti piu' di 1 (uno)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Maggio 22, 2008, 17:08:33 pm |
|
Aaaaaah ... ciumbia ... non ci avevo pensato ... è come euro e euri sarà in inglese.....kilograms
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2008, 19:02:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
DBS 1695 kgs CLK 1760 kgs
Accidenti, mi aspettavo ben altri valori dalla DBS, tutto sommato è pure leggera!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|