|
1223 Visitatori + 2 Utenti = 1225
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:20:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
eh, se il motorino e' elaborato non te lo sequestrano vero?
Mi sa di sì invece. Deve essere sottoposto a revisione, non può circolare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2008, 15:23:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
eh, se il motorino e' elaborato non te lo sequestrano vero?
Quello che rischi http://win.vigileamico.it/Ciclomotore/ciclomotoreTruccatoSanzioni.htmQuesto è in "teoria". Nella realtà a meno che tu non superi la barriera del suono, oppure passi impennando senza casco davanti al vigile, oppure ne trovi uno estremamente uno rompicoglioni non vanno praticamente mai a controllare se hai i blocchi o no. Ma se puoi legalmente prendere il 125, prendilo, così sei al riparo tranquillo tranquillo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 27, 2008, 15:30:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Mi sa di sì invece. Deve essere sottoposto a revisione, non può circolare.
cioe', in teoria. in pratica? mettiamo che ci tolgo solo i fermi. e oltretutto, togliendo i fermi quanto si guadagna di norma? ma adesso con le nuove leggi antiinquinamento, come sono i motori? quando mi son staccato dal mondo dei vari ciao/zip/f10 stavano studiando i primi 50ini 4 tempi... com'e' la storia adesso? ma c'hanno ancora i carburatori, vero? cazzo, adesso che mi son chiesto un po' di robe sui motorini mi son accorto che non so veramente piu' nulla di tale pezzo di mondo. mi pare tipo di aver viaggiato nel tempo a chiedere se esistono ancora i carburatori!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2008, 15:34:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Boh...io mi ricordo che il mio Runner 50 stappato prendeva i 95 di tachimetro.... Dubito che un 4T faccia lo stesso....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:41:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Boh...io mi ricordo che il mio Runner 50 stappato prendeva i 95 di tachimetro.... Dubito che un 4T faccia lo stesso....
e aveva una tenuta elevata data dalserbatoio centrale, l'energy e-mc2 forse aveva qualche km di punta in più ma nel misto gli davi paga!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:41:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cioe', in teoria. in pratica? mettiamo che ci tolgo solo i fermi. e oltretutto, togliendo i fermi quanto si guadagna di norma? ma adesso con le nuove leggi antiinquinamento, come sono i motori? quando mi son staccato dal mondo dei vari ciao/zip/f10 stavano studiando i primi 50ini 4 tempi... com'e' la storia adesso? ma c'hanno ancora i carburatori, vero? cazzo, adesso che mi son chiesto un po' di robe sui motorini mi son accorto che non so veramente piu' nulla di tale pezzo di mondo. mi pare tipo di aver viaggiato nel tempo a chiedere se esistono ancora i carburatori! Guarda, non chiederlo a me, sono passati 20 anni da quando mi interessavo ai 50ini... (sì, c'è poco da ridere). Comunque penso che le varie normative abbiano troncato il 2T anche lì. Saranno dei 4T a iniezione, boh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 27, 2008, 15:45:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Comunque penso che le varie normative abbiano troncato il 2T anche lì. Saranno dei 4T a iniezione, boh... ahahah! neanche il re lo sa!! e io che pensavo proprio a te quando ho fatto tale domanda e pensavo pure a tutta la carne che avrei preso!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:50:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2008, 15:51:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ROTFL
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 27, 2008, 15:55:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
sk00terino?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|