|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 05, 2008, 20:36:00 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
non è necessario essere incivile,per giudicare una persona dalle apparenze...credo che ogni essere umano abbia una componente omofobica,che si tratti di razzismo,xenofobia o di checcofobia nessuno è incolpevole...o prima o poi,commenti inopportuni si son fatti o almeno si son pensati!!inutile fare i perbenisti! la chiesa romana,è la prima ad aver questi difetti e l'educazione cattolica ad averli inculcati nelle generazioni prima della nostra. innanzitutto una persona non andrebbe giudicata dalle apparenze, anche se chiaramente si fa. In questo caso non sono apparenze comunque, ma gusti sessuali e a nessuno dovrebbero importare, tranne all'interessato. E tanto meno non si dovrebbero usare termini offensivi come quelli usati per nominarli. Non è perbenismo, ma civiltà. La chiesa Romana ha tante colpe e cerchiamo pertanto di non diffonderle, come in questo caso. Ma è una Chiesa formata da uomini che hanno sbagliato e che sbagliano tuttora (IMHO ovvio). Gesù Cristo invece ha sempre parlato di Amore, in tutti i suoi sensi e derivazioni, in generale: cerchiamo di rifarci ai suoi insegnamenti, senza intermediazioni a volte molto discutibili. « Ultima modifica: Aprile 05, 2008, 20:46:16 pm da Above »
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 05, 2008, 23:13:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
i giornalisti in questo caso non c'entrano veramente niente. E' una categoria professionale che non amo per nulla e che considero la vera casta della società italiana (chi ha seguito i miei commenti nella sezione "Il pistone nel Pallone" lo sa). Ma in questo caso non c'entrano veramente nulla, riportano solo un filmato dove tutti possono giudicare quello che si vede. Lasciamo perdere Robin Hood va...questa è una cosa un pochino più seria, anche considerando chi era il padre di Mosley...
anzitutto manca un particolare. CHi è stato a realizzare il video e perchè l'ha fatto e poi divulgato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 06, 2008, 11:17:46 am |
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2008, 14:34:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
innanzitutto una persona non andrebbe giudicata dalle apparenze, anche se chiaramente si fa. In questo caso non sono apparenze comunque, ma gusti sessuali e a nessuno dovrebbero importare, tranne all'interessato. E tanto meno non si dovrebbero usare termini offensivi come quelli usati per nominarli. Non è perbenismo, ma civiltà. La chiesa Romana ha tante colpe e cerchiamo pertanto di non diffonderle, come in questo caso. Ma è una Chiesa formata da uomini che hanno sbagliato e che sbagliano tuttora (IMHO ovvio). Gesù Cristo invece ha sempre parlato di Amore, in tutti i suoi sensi e derivazioni, in generale: cerchiamo di rifarci ai suoi insegnamenti, senza intermediazioni a volte molto discutibili.
il tuo discorso è impeccabile....peccato che l'uomo sappia essere razionale solo sulla carta!! trovatemi l'etero sessuale che non ha mai sfottuto un culattone,e vi offro una cena....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Aprile 07, 2008, 15:40:17 pm |
|
il tuo discorso è impeccabile....peccato che l'uomo sappia essere razionale solo sulla carta!! trovatemi l'etero sessuale che non ha mai sfottuto un culattone,e vi offro una cena.... anch'io l'ho fatto figurati. ma qui siamo su un forum pubblico, cerchiamo di essere più civili e razionali possibili
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 03, 2008, 15:37:58 pm |
Visitatore, , posts |
|