Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ecco il modello restilizzato della C2 che verrà messo in commercio da quest'estate. Impressione personale? Non mi piace (soprattutto per quanto riguarda la plastica nera in cui sono integrati i fendinebbia) e giunge voce che abbia riscosso scarsissimi consensi dal punto di vista estetico.
Dal punto di vista motoristico sarà presente il 1.6 110cv FAP Airdream® che consumerà circa 4,4l/100km ed emetterà 119g Co2/km. Per quanto riguardo il versante benzina, sarà disponibile la versione 1.4 16v da 90cv con il sistema Stop&Start che permetterà di risparmiare dal 10% al 15% rispetto alla versione senza il dispositivo suddetto.
Qualcuno sa come sono andate le vendite della C2 rispetto alle previsioni? Ho il sospetto che sia stata cannibalizzata tra C3 e C1, non se ne vedono molte in giro e i noleggi sono abbastanza pieni.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Qualcuno sa come sono andate le vendite della C2 rispetto alle previsioni? Ho il sospetto che sia stata cannibalizzata tra C3 e C1, non se ne vedono molte in giro e i noleggi sono abbastanza pieni.
Bene fino all'uscita della C1, poi ha iniziato a pagare la mancanza delle 5 porte (che sulla c1 sono disponibili). Comunque è un modello che ha avuto successo e proprio per questo si è deciso di non accelerare l'uscita del nuovo modello.