|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 10, 2003, 00:56:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2003, 04:40:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E mò voglio proprio sentire che dice Mauring Ironia a parte.. c'è veramente poco da scherzare! Se si tratta di un malfunzionamento di abs/tcs dovuto a interferenze/linee alta tensione son cazzi amari perchè come dicevano giustamente qualche post più avanti "e se ti capita a 200?" Ma non serve andare a 200.. metti che vai a 80 e c'è traffico, la macchina impazzisce e tu finisci contro un camion! Ma possibile che non sia possibile adottare alcuna schermatura o qualcosa di simile per prevenire questi inconvenienti? Non si tratta di un telecomando che non funziona, quì si rischia la vita. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 10, 2003, 11:48:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma non e' che ha semplicemente bucato ? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2003, 13:13:52 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Ma non e' che ha semplicemente bucato ? Non ci credo che sia un problema elettronico.Primo xché se c'è un guasto questi sistemi si disattivano da soli, secondo xché mi sembra improbabile che frenando una ruota si possa far perdere il controllo della macchina in questo modo...più facile una foratura (come dice giustamente Marco), una gomma sgonfia, una lastra di ghiaccio, una chiazza d'olio o di benzina, o...o... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 10, 2003, 13:19:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
E no Homer.... frenando una o più ruote, quello è proprio l'effetto che fa, soprattutto sei il sistema evita di farle bloccare.... In secondo luogo qualche anno fa sulla stampa specializzata, comparve un articolo che descriveva i malfunzionamenti (in America) di certi cambi automatici gestiti elettronicamente: le macchine si trasformavano in mostri assassini, andando praticamente da sole... Inoltre, fonti ben informata (roba universitaria) asseriscono che la componentistica elettronica che finisce nelle macchine è di qualità abbastanza scadente..... Comunque io so solo una cosa: quando mi squilla il cell affianco al mouse, il cursore comincia a muoversi per i cazzi suoi.... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|