Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 18, 2008, 14:24:41 pm
Staff, V12, 32956 posts
Bel numero davvero, molto molto succoso, appena sfogliato L'articolo della 500 Abarth vale l'acquisto da solo....spettacolo quel macinino.....ho già voglia di averne una nel box........
articolo esaustivo sulla Delorean, storia, fabbricazione, aneddoti ecc un sacco di belle prove e confronti come al solito....per me gran bel giornalino di auto per chi bada al sodo e non è interessato alla parte meramente "commerciale/banale"
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 18, 2008, 15:40:32 pm
Staff, V12, 32956 posts
mi sembra di si, l'ho sfogliato veloce per ora
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.