|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2008, 14:25:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
I miei nonni, che abitavano in aperta campagna, proprio nella tua provincia il cesso in cortile l'avevano eccome. Credo che negli anni '60 l'avessero già in casa comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 18, 2008, 14:28:38 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
I miei nonni, che abitavano in aperta campagna, proprio nella tua provincia il cesso in cortile l'avevano eccome. Credo che negli anni '60 l'avessero già in casa comunque. I miei nonni, alla fine degli anni sessanta, il cesso ce l'avevno ancora nell'orto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 18, 2008, 14:29:06 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Si, ma, a prescindedre dal cesso dei nonni, un'auto Euro"niente" è molto più inquinante di un'auto euro"qualchecosa", a prescindere che si confronti cayenneVS500... gli inquinanti, a prescindre alla loro quantità vengono neutralizzati in primis da una combustione ottimizzati e poi dai catalizzatori, ossidante e riducente... Ripeto, A PRESCINDERE DALLA QUANTITA'...
Che poi un cayenne produca molta più CO2... su questo siamo d'accordo...
Sono dati di fatto, non "secondo me"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 18, 2008, 14:30:41 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si, ma, a prescindedre dal cesso dei nonni, un'auto Euro"niente" è molto più inquinante di un'auto euro"qualchecosa", a prescindere che si confronti cayenneVS500... gli inquinanti, a prescindre alla loro quantità vengono neutralizzati in primis da una combustione ottimizzati e poi dai catalizzatori, ossidante e riducente... Ripeto, A PRESCINDERE DALLA QUANTITA'...
Che poi un cayenne produca molta più CO2... su questo siamo d'accordo...
Sono dati di fatto, non "secondo me"...
la migliore combustione è "merito" dell'iniezione elettronica?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 18, 2008, 14:34:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
la migliore combustione è "merito" dell'iniezione elettronica?
Anche. Migliori materiali e migliore progettazione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 18, 2008, 16:35:55 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
I miei nonni, alla fine degli anni sessanta, il cesso ce l'avevno ancora nell'orto ...
Dai miei, in campagna, è rimasto fino al 1990..........così come la mancanza di acqua calda in casa, il lavarsi nel mastello in cortile e l'orto rigorosamente senza nessun mezzo meccanico. Quindi, con cognizione di causa, guardatevi Pozzetto nel "Ragazzo di campagna" e sognate l'età dell'oro, basta che non mi tiriate in mezzo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 18, 2008, 16:50:19 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Hai mai notato che da qualche anno a questa parte nessuno si suicida più con i gas di scarico? sembra una cazzata.....ma prova a ad accendere in garage una €0 e una €4, e poi vediamo se non c'è differenza il problema è il costo dei carburanti, suicidarsi oggi con i gasi di scarico vuol dire lasciare agli eredi una monagna di debiti con il benzinaio
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 18, 2008, 20:34:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|