|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 02, 2008, 19:41:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non è mica colpa mia se il padrone mi nega l'accesso al pistone....sarò un babbeo anch'io!
Il padrone, addirittura! E come lo chiamate, buana?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 02, 2008, 19:43:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ROTFL
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 02, 2008, 20:00:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
era un sottile riferimento ironico alla mia limitata condizione di dipendente ma adesso basta con gli OT si stava parlando della Babb....ehm, Mondeo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 03, 2008, 09:44:09 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ma gli airbag dopo 10 anni non devono essere sostituiti?
Sul libretto c'e' scritto che "la loro efficacia potrebbe subire una riduzione dopo 15 anni".
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 03, 2008, 10:09:56 am |
|
E complimenti ancora per la Mondeo, l'unico appunto che potrei farle è che in compagnia diversi anni fa la chiamavamo "Ford Babbeo"...spero non sia un problema
Piu' che altro questa Mondeo sembra essere un problema per te, vista l'acidita' di stomaco che ti ha scatenato. Se vuoi specifico a chiare lettere che e' una buona auto, si, MA NON E' CERTO UNA VOLVO . Spero che ora il pH del tuo stomaco aumenti. « Ultima modifica: Luglio 03, 2008, 10:17:12 am da Mauring »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 03, 2008, 20:03:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Piu' che altro questa Mondeo sembra essere un problema per te, vista l'acidita' di stomaco che ti ha scatenato. Se vuoi specifico a chiare lettere che e' una buona auto, si, MA NON E' CERTO UNA VOLVO . Spero che ora il pH del tuo stomaco aumenti. il mio stomaco sta veramente da dio in questo periodo (ma passerà, non preoccuparti) anche se la Volvo la guido raramente. Se tu avessi preso una Volvo non avresti bisogno di 87 thread e 511 foto per dimostrare di aver fatto un affarone, sarebbe implicito!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 04, 2008, 10:13:07 am |
|
In riferimento al JPG, trovo il logo MONDEO alquanto strano, non suo......
Argomento gia' dibattuto qualche pagina addietro: E' così bella che sembra finta, in effetti... Mau, controlla come mai la targhetta posteriore non è la sua e nemmeno il logo applicato sul volante... magari non l'ha picchiata 2 mesi fa, ma qualche anno fa può essere... e se vai a sbattere senza coinvolgere altre macchine le compagnie di assicurazione non lo vengon a sapere! Guarda, ci avevo pensato, perche' anche le targhette laterali "DTI" non sono le sue di sicuro (almeno, per quello che me ne intendo di Mondeo diesel.... ). Pero' l'abbiamo messa sul ponte e analizzata palmo a palmo e non v'e' traccia di urto. Sono propenso a pensare che sia stata completamente riverniciata causa grandine (abitava in una zona "grandinosa"), ma in ogni modo non si spiegherebbe lo stato perfetto degli interni, delle guarnizioni, di tutto il resto. Ultima ipotesi che ho fatto e' che abbia preso grandine e abbiano pompato il risarcimento rifacendola nuova dentro e fuori. Ma come si puo' pompare un risarcimento su una macchina che ha gia' i suoi anni ? Sfori il valore commerciale dell'auto. Ad ogni modo cio' che mi interessa e' che sia perfetta e che vada bene. Tutto il resto e' noia.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2008, 10:42:59 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Argomento gia' dibattuto qualche pagina addietro: a me pare che la scritta "gay" fosse corretta per la prima serie, mentre quella "etero" fosse peculiare della seconda, ossia quella andata in pensione un annetto abbondante fa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|