|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2008, 14:12:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sono andato da norauto... innanzi tutto per poter circolare con il solo cartello di carico sporgente le bici non devono assolutamente interferire con i fare e la targa (e qui me l'aspettavo). Un solo modello potrebbe fare al caso mio, ma potrebbe pure interferire con lo spoiler del sorento (ebbene si, e' quasi un suv sportcoupe' ). Prima di comprare vedo se riesco a spostare di lato la bara in modo di montare i due portabici che già ho.... i 30 cm di lato oltre i quali i carichi non devono sporgere si misurano dagli specchietti ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 15, 2008, 14:22:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Prima di comprare vedo se riesco a spostare di lato la bara in modo di montare i due portabici che già ho.... i 30 cm di lato oltre i quali i carichi non devono sporgere si misurano dagli specchietti ?
Tanto non puoi certo metterla più esterna rispetto al portapacchi... se ci sta il portapacchi ci sta pure la bara, nella sagoma, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 15, 2008, 14:23:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cartello di carico sporgente? Io ho visto alcune auto con questo portabici, ma nessuna aveva il cartello... è realmente indispensabile?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2008, 14:25:05 pm |
|
Tanto non puoi certo metterla più esterna rispetto al portapacchi... se ci sta il portapacchi ci sta pure la bara, nella sagoma, no?
La barra e' molto piu' larga della bara.... secondo me almeno 50cm riesco a liberarli....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 15, 2008, 14:28:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La barra e' molto piu' larga della bara.... secondo me almeno 50cm riesco a liberarli....
Mi riferivo alla sporgenza: se non sporge la barra (di quei famosi 30cm) non dovrebbe sporgere nemmeno la bara...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 15, 2008, 14:44:20 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Cartello di carico sporgente? Io ho visto alcune auto con questo portabici, ma nessuna aveva il cartello... è realmente indispensabile? Si.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2008, 14:47:42 pm |
|
Non c'e' una "r" in piu', c'e' una "s" in meno