|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Agosto 20, 2008, 11:21:16 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
mio papà forse aveva ancora la primula a quei tempi....non so se era già passato alla DS la Primula!! la prima del gruppo a trazione anteriore, che poi aveva lo stesso motore della 1100 in posizione trasversale! Suppongo la berlina e non il coupè..!??
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 20, 2008, 11:21:51 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Tuo padre era uno che se la passava bene, la 1100 era una macchina da borghesi. A quei tempi la maggior parte degli italiani doveva accontentarsi della 500 e poteva ritenersi fortunata se poteva arrivare alla 600 o alla 850.
Era un semplice impiegato postale, e mia mamma era casalinga. Pero' comprava sempre macchine usate (chissà da chi avro' preso... ), e quindi se le prendeva decenti. Dopo la 1100 special prese una 1100 D e quindi la Fiat 125, sempre per pochissimi soldi.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 20, 2008, 11:32:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la Primula!! la prima del gruppo a trazione anteriore, che poi aveva lo stesso motore della 1100 in posizione trasversale! Suppongo la berlina e non il coupè..!??
credo la berlina, ero troppo piccolo, non ricordo.... « Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 11:35:17 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Agosto 20, 2008, 12:34:42 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
credo la berlina, ero troppo piccolo, non ricordo....
ok credo sia difficile che te ne ricordi allora pero' vediamo forse ti sovviene dicendoti che la berlina aveva il portellone posteriore o un semplice cofano bagagli (bella scelta 2, 3, e 5 porte), diversamente la coupé aveva un padiglione più rastremato e basso ( la parte di sotto della carrozzeria era invece uguale a quella della berlina) e offerta solo a 2 porte. qualche riferimento qui http://www.autobianchi.org/ita2/Veicoli.asp
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 20, 2008, 14:34:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi sono ricordato.....la primula l'ha avuta prima che io nascessi, già da molto piccolo viaggiavo sulla DS io invece
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|