Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
p.s. è vero arnoux e villeneuve non erano adulti....anagraficamente parlando, ma magari di testa davano la paga al signorino con la moto rossa.
Come fai ad essere cosi' convinto ? Io guido ducati ma tifo valentino , ma stoner mi pare proprio un gran pilota. E' giovane e quindi puo' crescere ancora tanto, ha grinta, non ha paura di combattere, e' da tempo che non si fa male... lo vedo bene.
Come fai ad essere cosi' convinto ? Io guido ducati ma tifo valentino , ma stoner mi pare proprio un gran pilota. E' giovane e quindi puo' crescere ancora tanto, ha grinta, non ha paura di combattere, e' da tempo che non si fa male... lo vedo bene.
concordo con te che è un gran pilota e da anche un grande valore aggiunto a Valentino. Sicuramente dominerà nei prossimi anni, ha un grande personalità, sicuro, ma è un pischello ! Adoro le Ducati e ti invidio !