Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 31, 2008, 10:21:01 am
Staff, V12, 32956 posts
ma vuoi mettere l'effetto scenico?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
esiste un'azienda (mi pare si chiami "Lambo style") che produce cerniere da sostituire a quelle originali per fare quel tipo di apertura, senza sostituire la porta. Metti che la cerniera pesi 2 etti invece di uno...
quasi quasi le metto alla Avant, solo davanti però e dietro lascio le aperture normali...
quasi quasi le metto alla Avant, solo davanti però e dietro lascio le aperture normali...
dietro falle aprire al contrario così ottieni un effetto rx8
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
A me ricorda la Donkervoort, ma anche un po' la Dax.
E' troppo cara e la novità del marchio non depone a suo favore. La versione chiusa della Donkervoort costa circa la stessa cifra, ma si sa come è rifinita, bla bla, la preferirei.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.