|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 30, 2008, 16:56:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 30, 2008, 17:07:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
son cazzate.....le riviste che l'hanno provata ne hanno detto tutte bene....quindi stavolta più delle altre direi che la loro prova sia da prendere con le dovute pinze.....e poi è una GT......Clarkson si aspettava di trovare una simil F430......direi che siamo fuori target
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:26:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me ha stupito molto il tempo sul giro in pista. D'accordo che i loro tempi sono quelli che sono, d'accordo che pioveva... ma insomma, non è la prima sportiva che provano sotto la pioggia, mi ha abbastanza deluso. Anche il logo Competizione montato storto poi, che assurdità! Però cavolo, quando la guardi... è quella quasi da far male!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 31, 2008, 14:34:03 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A me ha stupito molto il tempo sul giro in pista. D'accordo che i loro tempi sono quelli che sono, d'accordo che pioveva... ma insomma, non è la prima sportiva che provano sotto la pioggia, mi ha abbastanza deluso. Anche il logo Competizione montato storto poi, che assurdità! Però cavolo, quando la guardi... è quella quasi da far male!
Ma non stava piovendo...c'era solamente il diluvio!La pista era un pantano...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:37:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non stava piovendo...c'era solamente il diluvio!La pista era un pantano...
Ripeto, non è la prima sportiva che provano in quelle condizioni. TG lo seguivo maggiormente in passato di quanto faccia adesso, quelle prove le ricordo bene. Certo, considerando tutte le variabili - pista, serietà della prova, condimeteo ecc. - non c'è da strapparsi i capelli, tanto più considerando che non è un'auto che si compra solo per i numeri, ma resta un poco deludente. Mi piacerebbe vedere qualche prova confronto su asciutto e fatta in maniera seria.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|