Pagine: [1 ]
alura
Agosto 01, 2008, 09:04:28 am
webmaster, V12, 50851 posts
Ci mancava anche che non vinceva la lambo.... in ogni caso quanto cazzo va la GT-R
Kia Sorento = Oso nei Kart
THE KAISER
Agosto 01, 2008, 09:18:40 am
Staff, V12, 37777 posts
impressionante!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Miki Biasion
Agosto 01, 2008, 10:38:31 am
Utente standard, V12, 42086 posts
C'è da dire che il cambio pare le dia un buon vantaggio a prescindere dal resto, in quanto ha una azione più "omogenea" su tutti i rapporti, cosa che di solito non si ha nei robotizzati classici. Detto ciò, direi che questo filmato pone più di un punto interrogativo circa la reale potenza della Nissan, non possono andare in maniera tanto simile con 160cv di differenza...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Loggato
Homer
Agosto 01, 2008, 13:44:19 pm
Staff, V12, 89890 posts
cmq quella macchina NON PUO' avere 480CV...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
THE KAISER
Agosto 01, 2008, 21:40:51 pm
Staff, V12, 37777 posts
non trovate che meriterebbe un suono migliore? l'ho sentita solo in video...ma a quanto pare suona meglio la 350z (anche su evo l'hanno lamentato))
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
claudio53
Agosto 05, 2008, 14:03:04 pm
Visitatore, , posts
non trovate che meriterebbe un suono migliore? l'ho sentita solo in video...ma a quanto pare suona meglio la 350z (anche su evo l'hanno lamentato))
Il turbo (o i turbos
in questo caso
) accoppa(no) il suono, è un fatto noto, aiuta i progettisti a ridurre la rumorosità, ma non è questo il caso ...
Loggato
Miki Biasion
Agosto 05, 2008, 23:20:16 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Il turbo (o i turbos
in questo caso
) accoppa(no) il suono, è un fatto noto, aiuta i progettisti a ridurre la rumorosità, ma non è questo il caso ...
Mi sapresti spiegare il motivo? Non avendo ancora frequentato il corso di macchine a fluido, non riesco a dare una spiegazione tecnica plausibile
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Loggato
THE KAISER
Agosto 06, 2008, 14:52:31 pm
Staff, V12, 37777 posts
Il turbo (o i turbos
in questo caso
) accoppa(no) il suono, è un fatto noto, aiuta i progettisti a ridurre la rumorosità, ma non è questo il caso ...
Però mi pare che la f40 non fosse troppo soffocata acusticamente
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Toni turbino
Nostalgico delle gruppo B
Agosto 29, 2008, 21:11:12 pm
Utente standard, V12, 1019 posts
cmq quella macchina NON PUO' avere 480CV...
STRAQUOTO!
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
Loggato
Pagine: [1 ]