|
Pagine: [1]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 23, 2008, 13:33:25 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ciao! Ragazzi (in particolare mattomattto) sapete qualcosa del centro ricerche fiat di Catania? In giro per google ci sono tantissimi siti che parlano del centro ricerche fiat e molti affermano che oltre alla sede principale di Orbassano,esistono anche delle sedi decentrate a Foggia,Bari,Trento e Catania. In particolare,a quanto leggo,il centro di catania si occuperebbe di veicoli ibridi... Solo che nel sito ufficiale del CRF non è indicata la sede di catania... Mi spiegate sta cosa? Significa che il centro di catania è nato da così poco che non è presente nel sito perchè non aggiornato oppure che ha chiuso già da un po',tanto che è stato eliminato dall'elenco ufficiale (ma presente ancora negli altri siti?)
Insomma mi sapete dire se sto CRF di Catania esiste davvero o no?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 23, 2008, 15:58:00 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mi accodo alla richiesta... l'ELASIS è il centro ricerche Fiat, oppure è un centro ricerche che lavora ANCHE per Fiat?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2008, 16:03:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Elasis lavora SOLO per Fiat.
Quello di Catania a quanto pare era solo lo sviluppo di un progetto con l'università.....finito quello avran chiuso.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 23, 2008, 16:44:04 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
grazie Tony
|
|