|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 24, 2008, 17:41:56 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Questo l'avevo capito, quello che non ho capito è se l'olio da supermercato era fuori specifiche (truffa) o se era quello da negozio sopra le specifiche (extra costi industriali ingiustificabili).
magari sono entrambi nelle specifiche, solo che uno rasenta il basso, l'altro rasenta l'alto.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2008, 17:43:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cazzo c'entra il motul con il castrol? ti droghi? Prima usavo castrol RS sulla 500, cambiato motore cambiato olio ora solo (sigh) motul 300V competition c'entra c'entra...comprare l'olio per la macchina da corsa al supermercato io lo vedo una cagata come mettere il motul o la benzina da corsa sulla macchina polmonitica da usare tutti i giorni Quando avevo la Uno, la Bravo e la Punto prendevo l'olio da 5 euro 4 litri al supermercato e andava benissimo... ora sulla Clio metterò il Motul, come sulla Bravo e sull'Ibiza mettevo il Selenia e l'Agip 7004 perchè erano le specifiche dei produttori per motori diesel a iniezione diretta... ma lo compravo comunque al supermercato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 24, 2008, 19:19:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io le poche volte che ho fatto benzina al supermercato con la 306,ho avvertito ruvidità di erogazione e scarse prestazioni,ai consumi non ho fatto caso sinceramente...nessuno regala niente,vuoi la bassa qualità,vuoi la benzina allungata,una differenza può esserci.
n.d.r. la vpower,io notavo differenze tra 2 benzinai shell(normali)..con una la moto andava come prima,con l'altra migliorava il tiro ai bassi e spariva totalmente il battito in testa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 24, 2008, 21:48:40 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Sono alcuni anni che mi rifornisco al Le Gru e non ho riscontrato anomalie nei consumi. Un consiglio che mi ha dato un benzinaio mio amico è di cercare di riornire sempre al mattino presto quando la temperatura è più fredda e quindi la benzina è meno voluminosa, soprattutto nei nuovi impianti dove le cisterne sono meno interrate e più soggette a sbalzi di temperatura
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2008, 08:19:23 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Sono alcuni anni che mi rifornisco al Le Gru e non ho riscontrato anomalie nei consumi.
Ovvio, se lo fai sempre lì consuma sempre uguale!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 25, 2008, 08:43:25 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ovvio, se lo fai sempre lì consuma sempre uguale! Quel sempre non è eternamente, ovvio che se mi trovo a Roma non torno a Le Gru per fare benzina ma le volte che faccio il pieno da altre parti i consumi (ad ogni pieno azzeravo sempre il Km parziale e faccevo i calcoli dei consumi, ora con la nuova STI fa tutto lei)sono uguali ed il motore gira perfettamente.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2008, 09:36:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
c'entra c'entra...comprare l'olio per la macchina da corsa al supermercato io lo vedo una cagata come mettere il motul o la benzina da corsa sulla macchina polmonitica da usare tutti i giorni Quando avevo la Uno, la Bravo e la Punto prendevo l'olio da 5 euro 4 litri al supermercato e andava benissimo... ora sulla Clio metterò il Motul, come sulla Bravo e sull'Ibiza mettevo il Selenia e l'Agip 7004 perchè erano le specifiche dei produttori per motori diesel a iniezione diretta... ma lo compravo comunque al supermercato... ociuo non ho detto che mettevo quello, ho fatto una prova visto il costo sensibilmente inferiore4.... ho scaricato 'olio e l'ho buttato in tempo 0. occhio sulla clio, le specifiche non dicono di usare il motul 300v...eè ottimo ma non è querllo a specifica renault
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|