Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma ditemi un po'.Come va la Bravo sul mercato? In quello italiano sembra aver preso bene (mi pare sia costantemente prima del segmento).Ma in quello europeo? No perchè se adesso non si ritaglia una buona fetta di mercato anche nel continente comincio a capirci poco... Ora la gamma Bravo è completissima,basterebbe solo un benzina cazzuto
bò, i dati generali mi sembrano evidenzino che fiat, in europa, pian piano stia allargando la sua quota di mercato più o meno costantemente negli ultimi 2 anni
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Ma ditemi un po'.Come va la Bravo sul mercato? In quello italiano sembra aver preso bene (mi pare sia costantemente prima del segmento).Ma in quello europeo? No perchè se adesso non si ritaglia una buona fetta di mercato anche nel continente comincio a capirci poco... Ora la gamma Bravo è completissima,basterebbe solo un benzina cazzuto
In effetti serviva, il problema è che ora non è piu' una novita' e la nuova Megane potrebbe disturbare non poco. Oltre alla Golf VI ovviamente.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
bò, i dati generali mi sembrano evidenzino che fiat, in europa, pian piano stia allargando la sua quota di mercato più o meno costantemente negli ultimi 2 anni
in germania vedo pochissime bravo, alcune puntoG ma uno sfacelo infinito di 500, e tutte belle personalizzate, non barbonstyle!