La mia posizione l'ho espressa educatamente fin dall'inizio...e vedo che qualcuno in parte mi sostiene.
Cmq io il clima lo uso si e no 2 mesi all'anno e sempre al minimo, radio sempre spenta (detesto la musica quando guido), non accendo mai il riscaldamento, ruote perfettamente gonfie, e di certo non sgommo al semaforo o tiro le marcie fino all'osso...e il fighetto in giro di certo non lo faccio io...quelli sono altri...
Non è reato dire: secondo me questa è una trovata governativa per raccimolare denaro (santa pazienza fosse la prima volta...uff).
é come la lucetta della tv sempre accesa, lo stand by del pc, che consumano come a pieno regime, il carica batterie del cell che molti non staccano e via dicendo...è come dire meglio rinunciare ad una cosa piacevole per permettersi uno spreco inutile...allora visto che sono solo 60 euro all'anno bruciamoli direttamente che tanto sono pochi (per non parlare di lampadine ed inquinamento da materiali ed emissioni).
Credo di essere stato educato...non ho detto parolaccie nè offeso nessuno...alla peggio il qualunquismo (non lo è ve lo assicuro) non è maleducazione...non sono sinonimi
Saluti e buone cose a tutti...