|
1299 Visitatori + 1 Utente = 1300
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 26, 2008, 08:30:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Urg....questa mi giunge nuova Ma solo la 2.2 in america o anche da noi? Credo che stia patendo moltissimo le normative antiinquinamento... Da noi il motore in teoria è lo stesso, a parte l'acceleratore elettronico necessario per ESP e inquinamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 26, 2008, 19:57:03 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Hanno alzato i listini, come con la NSX. NOn vogliono più venderne, la lascieranno morire, credo.
... porca miseria, mi sa che hai proprio ragione. Non ce ne sono in giro per le concessionarie da vedere... non hanno nemmeno i depliant e siamo a 43.000€ senza esagerare con gli optionals.. anche se c'è di serie di tutto e di più.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2008, 08:56:00 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
... porca miseria, mi sa che hai proprio ragione. Non ce ne sono in giro per le concessionarie da vedere... non hanno nemmeno i depliant e siamo a 43.000€ senza esagerare con gli optionals.. anche se c'è di serie di tutto e di più. sulla s2000?? proprio su quel modello sapevo che a stento puoi mettere i sedili ed il volante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 27, 2008, 19:09:12 pm |
|
sulla s2000?? proprio su quel modello sapevo che a stento puoi mettere i sedili ed il volante ... ci rinuncio... per provarla devo andare fino a VERCELLI... Capisco che Honda punti alla jazz... ma che cavolo... proprio abbandonarla così. Peccato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 28, 2008, 14:30:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
... ci rinuncio... per provarla devo andare fino a VERCELLI... Capisco che Honda punti alla jazz... ma che cavolo... proprio abbandonarla così. Peccato. bè, è sempre stata un'auto di nicchia, non come la elise ma quasi...hai già fame di cavalli con la mazdina?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 28, 2008, 15:36:55 pm |
|
bè, è sempre stata un'auto di nicchia, non come la elise ma quasi...hai già fame di cavalli con la mazdina? ... no, no, la mx-5 è fantastica così, solo che io, dopo due, tre anni, la macchina la cambio, solitamente. Altrimenti ci perdo troppi soldi. Visto che l'esperienza spider mi è piaciuta, stavo mettendo fuori il naso da casa Mazda. La cosa che più mi ingrifa adesso è la S2000. Mercoledì cerco di andarla a provare.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 29, 2008, 09:09:07 am |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 29, 2008, 09:16:36 am |
|
Adesso Honda sta studiando una NSX con 510 CV che per me è improponibile, non sento nulla di S2000 new, attento però che già adesso è dura da vendere sull'usato. Onestamente, io non mi sono mai preoccupato della rivendibiità, ma se per te è importante credo sia meglio passare ad una Z4, che pure lei non è che si vende tantissimo ...
... se, non ricordo male, anche lo Z4 è prossimo ad un nuovo modello. Io ho il limite psicologico dellla cilindrata che non deve essere sopra i 2000cc... quindi lo Z4 è escluso. Non spendo 40000€ per 150cv. Dopo l'esperienza positiva con una giapponese, mi sarebbe piaciuto rimanere con gli occhi a mandorla.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|