|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2008, 12:24:24 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Voi che lo avete gia' sperimentato, come vi siete trovati ?
Avete fatto spedire le gomme direttamente nel centro-partner o a casa vostra ?
E poi, dal gommista-partner, vi hanno trattato decentemente o vi hanno trattato con sufficienza, per la serie "questo qui vuole risparmiare, facciamogli il lavoro in fretta e come viene viene" ?
Altri problemi ?
|
|
|
|
|
ratatuia |
|
|
Settembre 29, 2008, 12:48:33 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
io non ho mai sperimentato gommadiretto perchè in fase di ricerca prezzi ho trovato un sito italiano che aveva i prezzi molto più bassi sul prodotto che cercavo, se posso metto il link. per il montaggio... mio padre ha smontagomme e bilanciatrice
|
|
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 29, 2008, 13:00:06 pm |
|
io non ho mai sperimentato gommadiretto perchè in fase di ricerca prezzi ho trovato un sito italiano che aveva i prezzi molto più bassi sul prodotto che cercavo, se posso metto il link.
Attendiamo fiduciosi il link.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 29, 2008, 13:17:13 pm |
|
|
|
ratatuia |
|
|
Settembre 29, 2008, 13:31:54 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
14 x 4 = 56 euro di risparmio che sicuramente ammortizzano il costo di montaggio da un gommista generico invece di convenzionato ma in più arrivano prima e parlano italiano.
|
|
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 29, 2008, 13:56:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho comprato da Gommadiretto. Molto corretto, le gomme sono arrivate nei tempi come da contratto, con materiale conforme a quello ordinato ed in buone condizioni. Le ho fatte arrivare direttamente dal gommista convenzionato e lì è statoil mio sbaglio, perchè il gommista da me scelto è (secondo il mio modesto parere) incompetente e superficiale, oltre che rosicone perchè non avevo comprato da lui. Se dovessi riordinare da Gommadiretto (niente da dire, meglio che comprare in negozio) cercherò un gommista diverso dai consigliati, anche se dovessi pagare qualcosa in più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|