|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2008, 10:36:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè all'atto pratico cittadino dell'ambiente frega ancora meno che alla grande industria.....se non ha un tornaconto economico.
Vero ed è proprio per questo che non comprendo. Ci viviamo in questo mondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 07, 2008, 10:40:55 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Nella riduzione delle emissioni di anidride carbonica io non ci vedo tanto il vantaggio per l'ambiente, quanto per i consumi energetici. L'industria automobilistica continua a proporre automobili sempre più grandi, pesanti e infarcite di accessori. Siamo al paradosso che una utilitaria di oggi pesa come una berlina di 25 anni fa. E ad ogni generazione di modello crescono centimetri e dotazioni. Io nella riduzione delle emissioni di CO2 ci vedo soprattutto un incentivo a realizzare vetture più piccole, leggere ed efficienti, anzichè destinare soldi allo sviluppo di accessori che fanno marketing.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 07, 2008, 11:13:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Dal punto di vista dell'azienda ok, ci si può opporre a questa "legge". Dal punto di vista del cittadino invece non lo comprendo, una riduzione, seppure di una percentuale "infima" sul totale è pur sempre una riduzione che sommata a tanti altri 1% fa qualcosa.
se imponessero la riduzione di 1° della temperatura di riscaldamento delle case, i risultati sarebbero molto più importanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2008, 12:29:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
se imponessero la riduzione di 1° della temperatura di riscaldamento delle case, i risultati sarebbero molto più importanti...
Un'idea non esclude l'altra. Non si parla di "o questo, o quello", ma di "questo + questo + quello"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|