|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 02, 2008, 22:18:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Oddio, mica tanto... ovvero, ogni tanto mi viene il dubbio di aver portato (l'X3) in qualche posto un po' troppo estremo, ma alla fine se l'è sempre cavata; a patto di utilizzare alcuni trucchetti per supplire alla limitata altezza da terra (superando alcuni ostacoli passando di traverso, sfruttando la trazione che manda l'auto avanti anche con una sola ruota per asse in trazione) i limiti di quest'auto sono più alti di quanto ci si possa immaginare, a patto di non trovare troppo fango in salita (le gomme stradali hanno i loro limiti, ed in certe condizioni questo vale anche per qualsiasi fuoristrada vero). Spero solo che il sistema Quattro su Q5 riesca a comportarsi allo stesso modo nelle situazioni più delicate. Si direi che hai ragione Curiosità: ma tra gli optional non c'è la possibilità di avere pure le ridotte? Quelle sarebbero la soluzione perfetta Questa possibilità non è contemplata... ed anche se ci fosse, probabilmente non le terrei in considerazione (un sistema per avere le ridotte ha un peso non indifferente...). Con il tempo ho scoperto che le ridotte possono servire solo in condizioni veramente estreme. Le ridotte avevano più senso una volta quando i motori dei fuoristrada avevano bisogno di una mano per le salite più ripide; ormai, con un buon cambio automatico ed un Turbo Diesel le ridotte non le metterai quasi mai. Hanno più senso su un cambio manuale (per non stressare la frizione). Anche in discesa, dove le ridotte servivano per mantenere costante la velocità, il Hill Descent (controllo di velocità discesa automatizzato) svolge un'ottimo lavoro. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 03, 2008, 09:17:57 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ciao Marco, come va? Ho già dato una caparra, per riservarmi una delle prime, che dovrebbe arrivare a Marzo. Tentativamente, la configurazione sarà così:
3.0 Tdi rivestimento sedili: nero cruscotto: nero-nero moquette: nero cielo: grigio luce Metallizzato, Grigio Meteora Sedili anteriori comfort climatizzati con Pelle Milano (Nera) Cerchi da 18' a Stella Audi exclusive line (quattro GmbH) Sedili anteriori riscaldabili elettricamente (non li vorrei, ma vengono di serie con i sedili climatizzati) Sedili anteriori regolabili elettricamente Climatizzatore automatico comfort a 3 zone Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente Sensore luci e pioggia Pacchetto Pelle Completo (portiere + palpebra strumentazione) Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente Sistema di ausilio al parcheggio plus Proiettori a scarica di gas Xenon Plus Gancio traino Sistema controllo pressione pneumatici Inserti in alluminio Dimension argento Vaschetta di protezione con stuoia double-face Listelli sottoporta e protezione del bordo di carico in acciaio inox Alette parasole retraibili Pacchetto luci Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri Sistema ISOFIX Sterzo dinamico Audi drive select Sospensioni Regolabili Sistema di informazioni per il conducente Radio Symphony Bang&Olufsen Soundsystem
Ancora sto aspettando per sapere quale sarà la configurazione base delle auto vendute quì (in genere molto completa) e mi devono confermare la disponibilità per questo mercato dei sedili climatizzati (probabile); se non disponibili, prendo gli interni in pelle Nappa (non disponibili con sedili clima). In base ai pacchetti che offriranno, deciderò o meno se prendere le sospensioni regolabili.
Saludos, Alessandro
BRAVO ALE!!!!!!!!!!!! avrei messo magari qualche optional in più... ma accontentiamoci P.S. la prossima volta che torni qua magari ci vediamo per una pizza, non ho ancora visto la A6 che avete preso
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 03, 2008, 12:40:40 pm |
|
BRAVO ALE!!!!!!!!!!!! avrei messo magari qualche optional in più... ma accontentiamoci P.S. la prossima volta che torni qua magari ci vediamo per una pizza, non ho ancora visto la A6 che avete preso Ciao Marco! Molto volentieri, a Gennaio mi dovrei fermare ad Arezzo per qualche giorno in piu' rispetto alle ultime volte, quindi non dovrebbe sicuramente mancare occasione per vedersi e per fare il consueto test drive dopo mangiato Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2008, 12:42:10 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Insomma, alla fine è meglio il cambio-noncambio della Prius, e non sto scherzando ...
A parte quando accelera da sola.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 03, 2008, 15:35:35 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 03, 2008, 16:44:18 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ciao Marco! Molto volentieri, a Gennaio mi dovrei fermare ad Arezzo per qualche giorno in piu' rispetto alle ultime volte, quindi non dovrebbe sicuramente mancare occasione per vedersi e per fare il consueto test drive dopo mangiato Saludos, Alessandro prenotato allora! Se volete evitiamo di fare i carbonari e il buon Alessandro ci dirà con anticipo quando viene, così se qualcuno si vuole accodare è il benvenuto io ho detto pizza, ma niente vieta una bella fiorentina
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|