|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 11, 2008, 08:09:32 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Pare che l'arcipelago della Maldive stia sparendo o sia in procinto di farlo. Il presidente Mohamed Nasheed ha infatti dichiarato che si sta pensando di attivare un fondo statale, dal ricavo dell'industria del turismo principale onte di entrate della zona) pe rpoter comprare terreni in altri luoghi; ecco perchè: Se le previsioni sono vere, e pare proprio che che l'inalzamento dei mari è una cosa accertata, tra pochi decenni l'arcipelago verrà sommerso dall'Oceano Indiano dato che l'altezza dei terreni si aggira sul 1,5 mt s.l.m. Ecco cosa è già successo: un gruppo di 40 famiglie dell'isoletta di Ontong Java nello stato-arcipelago delle Isole Salomone, nel Pacifico, ha dovuto sfollare per sfuggire alle acque. Parte della loro isola, nella provincia di Malaita, è infatti già sommersa e inabitabile. Ed entro il 2015, secondo le previsioni, l'isola stessa ed alcune di quelle vicine spariranno del tutto nell'Oceano. Il governo di Papua Nuova Guinea ha accettato di accogliere i profughi nell'isola di Bougainville.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2008, 08:37:57 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
uff aspettate che ci vada almeno una volta!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 11, 2008, 08:43:16 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Posso offrirmi per adottare una bellezza locale, non vorrei che restasse senza una casa? O forse è meglio di no, mi pare di aver letto che il governo delle Maldive è uno dei meno democratici al mondo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2008, 09:38:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non è che sia una novità di questo secolo che le isole affiorano e spariscono di nuovo nell'acqua eh.....eh ma tutta colpa dell'inquinamento delle automobili
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 12, 2008, 00:27:13 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
non è che sia una novità di questo secolo che le isole affiorano e spariscono di nuovo nell'acqua eh.....eh ma tutta colpa dell'inquinamento delle automobili e qui ti quoto...... come i surriscaldamenti e le glaciazioni terrestri.....evidentemente le scoregge dei dinosauri avevano un effetto nefasto sul clima!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2008, 08:47:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e qui ti quoto...... come i surriscaldamenti e le glaciazioni terrestri.....evidentemente le scoregge dei dinosauri avevano un effetto nefasto sul clima!! certo è che se homer smettesse di scoreggiare probabilmente le maldive vivrebbero 25 anni in più....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 12, 2008, 11:31:41 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
certo è che se homer smettesse di scoreggiare probabilmente le maldive vivrebbero 25 anni in più.... beh diciamo che potresti contribuire attivemente anche tu
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2008, 11:54:01 am |
|
per il rutto sono uord cepion! ma dal retro homer è imbattibile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2008, 11:58:59 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
I record, sia fronte che retro, si fanno dopo gli esami clinici, e cioe' rispettivamente: - gastroscopia (fronte) - colonscopia (retro) Infatti, nei suddetti esami, ti pompano nello stomaco e nell'intestino una quantita' enorme di aria, che poi ti tocca espellere in maniera violenta e irrispettosa di chicchessia, presente in sala. Io dopo una gastroscopia ho mollato un rutto terrificante di circa 30 secondi in faccia ad una suora (impossibile trattenersi). Lascio immaginare il dopo-colonscopia.....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2008, 12:14:41 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
in che ospedale hai trovato una suora? mica uno dell'ASL.....
E' l' "ospedale classificato" (non ho idea di cosa voglia dire) "Villa Salus" di Mestre. E' gestito dalle suore e si possono fare esami in convenzione. Sono stato dentro anche un po' di giorni, e ogni mattina alle 6 gli altoparlanti nelle camere e nelle corsie diffondevano a tutto spiano la S. Messa. Che bello....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2008, 09:01:40 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2008, 12:49:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per il rutto sono uord cepion! ma dal retro homer è imbattibile mi sento di confermare..e parla pure nel sonno.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2008, 14:21:01 pm |
|
ma parla con il culo?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|