Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si, il problema si risolve usando l'acqua demineralizzata, che vendono nei supermercati in boccioni da 5 litri. Anch'io ho un'acqua del rubinetto particolarmente dura e uso l'acqua demineralizzata per il ferro da stiro, per gli umidificatori che si mettono sui termosifoni, mentre nella macchinetta del caffè ci metto acqua oligominerale perchè se ci mettessi quella del rubinetto dovrei decalcificarla di continuo. Invece nel lavavetro della macchina metto il liquido già pronto.
come mai anch enegli umidificatori ci metti quella demineralizzata?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Perchè così non si forma la crosta di calcare e dopo diventano brutti da vedere.
Eva, è successa veramente nel 2001, e mia moglie ha detto che ha fatto una fatica boia a fargli il prelievo di sangue senza ridergli in faccia.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.