|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2008, 18:44:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e questo penso sia veramente l'essenza del tutto. abbastanza simile, concettualmente, al "guidare l'auto e non farsio portare". Però c'è anche da dire che l'allenamento può aiutare.
Io credo che l'allenamento aiuti moltissimo, ma fino a un certo punto, per andare "oltre" occorre avere il dono di natura.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 10, 2008, 18:49:32 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Genio e sregolatezza del mondo dei motori, un pilota di F1 ed uno di moto classe 500 cc:
Gilles Villeneuve: “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Kevin Schwantz: "aspetto che il panico cresca,quando la paura si trasforma in visioni celestiali,allora inizio a staccare"
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 10, 2008, 20:18:35 pm |
|
Ecco che ne ho trovata un'altra:
Patrick Tambay: "Penso spesso alla morte, sperando che lei non pensi a me."
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2008, 22:05:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2008, 23:09:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io credo che l'allenamento aiuti moltissimo, ma fino a un certo punto, per andare "oltre" occorre avere il dono di natura.
c'è chi proprio è negato per la guida per questioni psico motorie,troppe cose da fare in sincronia,in tempi troppo brevi...c'è chi è timoroso e non ama rischiare... c'è chi è normo dotato e con allenamento,giusti insegnamenti e intelligenza può arrivare a risultati di ottimo livello... c'è chi è molto lesto ad apprendere,e in giovane età con la giusta dose di pazzia e fortuna,può diventar campione ed esser scambiato per talento...salvo poi diventar un fiasco crescendo.. e poi ci sono i talentuosi,quelli ai quali tutto vien naturale,che hanno un senso del limite e della velocità che non si può insegnare...questi talentuosi sono pochissimi e sono stati pochissimi nella storia,delle auto specialmente...in ambito moto,il cerchio si allarga perchè è stato uno sport in grado di coinvolgere molte più persone per meriti,più che per valigia.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 13, 2008, 16:57:27 pm |
|
Ecco che ne ho travata un'altra:
John Wyer (pilota ed progettista di auto da corsa legato principalmente alla Porsche): “In gara non voglio avere segnali. Vado più veloce che posso, così se mi dicessi di accelerare non ci riuscirei e se mi consigliassi di andar più piano non ti darei ascolto.”
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|