|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 17, 2008, 09:12:42 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh, ricordo che le ultime sue ricerche erano indirizzate verso una 4 ruote motrici cavallata, 5 porte (ai tempi era una delta usata, ma magari nel frattempo ha fatto li sordi...)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 17, 2008, 09:18:44 am |
Visitatore, , posts |
|
beh, ricordo che le ultime sue ricerche erano indirizzate verso una 4 ruote motrici cavallata, 5 porte (ai tempi era una delta usata, ma magari nel frattempo ha fatto li sordi...)
Caro Luca, purtroppo causa budget ho rinunciato all'idea di avere tre autopersonali nel mio parco auto, alla luce della crisi non mi pare opportuno. Stò semplicemente facendo dei calcoli sui costi di auto importate dall'uk alla luce dei recenti ribassi della moneta con l'effige della Queen !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2008, 09:22:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 17, 2008, 09:25:45 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Stò semplicemente facendo dei calcoli sui costi di auto importate dall'uk alla luce dei recenti ribassi della moneta con l'effige della Queen !!
ROFL
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 17, 2008, 11:02:42 am |
Visitatore, , posts |
|
la solita traduzione certificata da pincopallino??
QUindi t'immatricolano la macchina senza vederla , ottimo ottimo!
Tramp più o menohai idea dei costi (senza viaggio ovviamente) di tal soluzione?
Si, il certificato di conformità è la sua carta d'identità. Il costo, quasi 4 anni fa, chiavi in mano da agenzia era di 650€ tutto compreso. Ci han pensato loro alla traduzione certificata, pagamento bolli, IPT, sbattimenti vari. Io ho pagato il F24, le 650€ e in 3 giorni avevo le targhe in mano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Dicembre 17, 2008, 11:06:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, il certificato di conformità è la sua carta d'identità.
Il costo, quasi 4 anni fa, chiavi in mano da agenzia era di 650€ tutto compreso. Ci han pensato loro alla traduzione certificata, pagamento bolli, IPT, sbattimenti vari. Io ho pagato il F24, le 650€ e in 3 giorni avevo le targhe in mano.
quindi sei partito con le targhe in tasca e la tua assicurazione sul libretto !! cacchio interessantissimo. ovviamente ti sei fatto spedire il certificato di conformità via corriere, giusto??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 17, 2008, 14:51:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi sei partito con le targhe in tasca e la tua assicurazione sul libretto !!
cacchio interessantissimo.
ovviamente ti sei fatto spedire il certificato di conformità via corriere, giusto??
Il concessionario mi ha spedito il certificato tramite corriere appena ho pagato la vettura (bonifico bancario internazionale). Col Certificato l'agenzia ha fatto tutto, appena avevo il numero di targa e il libretto ho girato l'assicurazione dalla vecchia alla nuova auto. Poi sono andato a riritare le targhe, sono andato in Toyota ad elemosinare i porta targa e il giono dopo ho preso il treno per Chambery dove avevo la mia Prius nello showroom. Ho avvitato le targhe, mi hanno aperto la vetrina e sono uscito....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 27, 2008, 13:51:40 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Betty 2, mi son ribaltato dalla sedia! Siam sicuri che non voglia importare una Rover 75 di un qualche fondo di magazzino british?!?(sto scherzando ovviamente!)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|