|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 08, 2009, 14:00:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
per consigliarti di risparmiare i soldi dell'impianto a metano e mettere "sana" benzina super mezzo serbatoio di benza ci sarà cmq per quando starò solo in auto e senza traffico...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 08, 2009, 15:46:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
confermo quanto detto in questo thread nelle pochi parti in cui siamo rimasti It , il 2000 Ts soffre parecchio l'alimentazione a gas sia metano che Gpl. per avere davvero informazioni corrette posso solo consigliarti di rivolgerti ad un buon installatore di impianti nella tua zona ed esporre lui la questione . un collega di mio padre aveva una 164 2000 Ts a gas , ogni 2 x 3 l'auto era dal meccanico per problemi vari , l'ultimo ( che poi ha portato alla vendita dell'auto ) è stata una valvola bruciata.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 08, 2009, 16:06:12 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^
164 ... quindi aveva un impianto del tipo "vecchio" monoiniettore... chissà se con i nuovi sistemi i problemi sono stato risolti...
ma sapete quanto viene a costare un impianto a gpl, di quelli però ad iniezione liquida? i benefici quali sono?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 08, 2009, 16:16:16 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
^ ^ ^
164 ... quindi aveva un impianto del tipo "vecchio" monoiniettore... chissà se con i nuovi sistemi i problemi sono stato risolti...
ma sapete quanto viene a costare un impianto a gpl, di quelli però ad iniezione liquida? i benefici quali sono?
himo per la strada che fai non ti conviene convertirla, a meno che non decidi di tenerla per parecchi anni...altrimenti non ammortizzi il costo dell'impianto..
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 08, 2009, 16:49:17 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pasquale, posso riferirti dell'esperienza (negativa) fatta da mio fratello con una 155 1.8 TS. Dopo qualche anno a benzina nel 2000 installò un impianto dell'ultima generazione (d'allora), pagato in lire oltre 2.5 milioni. Da quel momento i problemi sono stati innumerevoli costringendo l'auto ad un continuo calvario dal meccanico fino a quando mio fratello non l'ha buttata Io stesso ho avuto un'esperienza pessima quando gasai la mia 33 1.5 nel '94. « Ultima modifica: Gennaio 09, 2009, 10:36:56 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 08, 2009, 17:16:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dalle mie parti c'è una concessionaria Fiat-Lancia-Alfa Romeo che monta impianti gpl per 1900 euro...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 08, 2009, 18:51:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oltre alle questioni relative all'affidabilità, non dimenticare quelle relative alla semplice questione economica. Compreresti una macchina già abbastanza matura e con relativo basso valore, ci spenderesti un bel po' di soldi per un buon impianto, faresti non molta strada... per me non ne vale la pena, meglio prenderla, magari trattare bene sul prezzo, ma tenerla a benza. O al massimo, prendi una 1.6 TS, non è molto più lenta e ha costi di gestione più umani.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Gennaio 08, 2009, 20:46:24 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Mio zio ha una 145 1.4 TS a GPL e ha avuto qualche problema sia al variatore di fase che allle valvole; il meccanico dice che è dovuto allo scarso potere lubrificante del GPL (credo che ci siano degli additivi da aggiungere ogni tot mila km per sopperire al problema).
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2009, 04:31:21 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Lascia perdere il TS a gas come han già scritto gli altri...sarebbe meglio la GTA per quello!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|