Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi pare abbiano scelto la via migliore per "apririla"... la citazione storica poi è fortissima, mi sa che in pochi la capiranno... visto che quella 500 durò praticamente niente...
ohhh finalmente una cabrio in casa Fiat..che poi in realta' è una Targa....a quando risale l'ultimo modello Targa di Fiat? Ritmo by Bertone mi pare..giusto?
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
ottima idea commerciale, io personalmente la comprerei solo con un ak47 carico puntato alla nuca però è un tipo di auto che attira. basti dire che mio padre era indeciso tra la pluriel e la s2000.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso