|
528 Visitatori + 0 Utenti = 528
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 24, 2009, 08:31:23 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
20 milioni è niente ...
Ma infatti...si tratta sicuramente di un refuso. 20 milioni di € è il costo di una impresa medio/piccola
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 24, 2009, 08:39:39 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, se bastassero 20 milioni per passare dal 35% al 50% vorrebbe dire che tutta l'azienda vale poco più di 100 milioni di Euro, un decimo di Alitalia. Va bene che Chrysler delle tre è quella messa peggio, ma non credo fino a questo punto. E poi resta il punto di chi si accolla i debiti, che non sono pochi. A cominciare da quello con il governo USA.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Gennaio 24, 2009, 11:51:53 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
si è una cifra ridicola ma cosi' ho letto cosi' vi riporto... ridicolissima se messa in confronto con i 7 miliardi di dollari che arriverebbero complessivamente al gruppo americano, dei quali i primi 4 sganciati dal Dipartimento Americano nella prima fase (1,5 miliardi son gia' stati dati alla divisione finanziaria).
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 24, 2009, 14:08:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè...se quei 7 miliardi di dollari devono essere restituiti, può anche essere che bastino 20milioni di euro per comprare quel 15% di azioni...perchè vorrebbe dire farsi carico anche di parte di quei debiti ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 28, 2009, 11:07:38 am |
|
hai ragione , adesso vediamo il tavolo di aitui del governo.... (al solito spero gli azionisti, ergo gli agnelli tirino fuori qualche soldino..).
long su fiat!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Gennaio 28, 2009, 18:28:05 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
long su fiat!
e a leggere le prime cifre del contributo messo sul piatto...in confronto a quelli proposti per esempio dal governo tedesco..sembra quasi una miseria...anche se tutto sommato per "pesarlo" va messo in rapporto a tanti fattori, primo fra tutti il contributo che il settore da' al PIL interno e molti altri.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2009, 12:42:01 pm |
|
long su fiat!
quando do un segnale di trading dovete seguirlo...andate a vedere cosa quotava Fiat quando ho scritto questo, ed andate a vedere ora... ve lo dico io: quotava circa 3,70 ed ora è a 4,29 Io per uno schifoso problema tecnico ad software non sono riuscito ad entrare a 3,68, ma ci sono riuscito dopo qualche ora a 3,84...purtroppo ne ho delle altre prese un anno fa a circa 17...però non è stato male come tempismo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|