|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
LTHR |
|
|
Marzo 01, 2009, 16:18:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
. « Ultima modifica: Febbraio 06, 2012, 17:11:13 pm da LTHR »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 02, 2009, 14:42:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
belle gare,anche gara 1....quello spies mi piace,philpp island,non è pista per novizi,e lui al debutto ha fatto pole,vinto una gara e persa una,solo perchè cacciato fuori.
buon debutto aprilia tutto sommato,per lo meno in mano a biaggi.mi ha deluso molto nakano,purtroppo...sembra un bel campionato,peccato che perso bayliss,si sia perso uno dei pochi piloti di spicco....
conto però,nei prox anni un discreto passaggio di piloti da motogp a sbk,se in gp non si scantano a gestire meglio i costi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2009, 15:17:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
buon debutto aprilia tutto sommato,per lo meno in mano a biaggi.mi ha deluso molto nakano,purtroppo....
non ho visto la gara...ma come mai dici buon debutto?? pensavi potesse fare peggio di un 15° e di un 11° tempo? io da tifoso di biaggi speravo qualcosa di meglio sinceramente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 02, 2009, 15:20:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che sia una moto da donna lo si immagina dalla presa d'aria anteriore, mi ricorda qualcosa di clixxxxdeo (Speriamo che nessuna donna legga sta cazzata!) « Ultima modifica: Marzo 02, 2009, 15:27:02 pm da Lothar »
|
002.JPG (13.33 KB - scaricato 40 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2009, 15:21:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non ho visto la gara...ma come mai dici buon debutto?? pensavi potesse fare peggio di un 15° e di un 11° tempo? io da tifoso di biaggi speravo qualcosa di meglio sinceramente Nella seconda manche, Biaggi era nel gruppetto dei primi, è scivolato indietro a causa di un fuoripista con caduta nella sabbia. Tra l'altro, in prova aveva ottenuto il secondo tempo. Quindi, per una moto al debutto, pur con tutte le riserve del caso (ci sono polemiche in proposito, perché è quasi un prototipo), non c'è male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|