|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 18, 2009, 19:10:14 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma... miglia marine?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2009, 19:49:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bellissima ! Ti ci voglio pero' vedere a fare genova-calvi a quella velocità
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2009, 20:23:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bellissima ! Ti ci voglio pero' vedere a fare genova-calvi a quella velocità voglio vederlo sul mare con onde di 5 cm...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 18, 2009, 21:17:24 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
considerando che è un cat da F1 off shore e che è certificato come tale immagino che sia in grado di navigare anche in condizioni di mare relativamente agitato , immagino al massimo un forza 2/3 della scala douglas . di certo non arriverà a 320 orari in quelle condizioni e la sua condotta sarà parecchio impegnativa ma non di ceerto a rischio affondamento . le mph sono miglia terrestri , fossero miglia marine sarebbero indicate con la sigla Kts
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 18, 2009, 21:32:49 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Passeggero non proprio, penso che si occupi della rotta da tenere, come una specie di navigatore nei rally
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 18, 2009, 21:53:01 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
normalmente su questo genere di imbarcazioni i due piloti si dividono i compiti . uno guida l'altro ( throttle man ) si occupa di modulare l'acceleratore in base alle condizioni del mare ed i flap che regolano l'assetto della barca rispetto alla superficie dell'acqua . la rotta viene seguita da entrambi ma è il throttle man a dare i suggerimenti al pilota sulla linea migliore da seguire ed a tenere d'occhio le altre barche quando ci si avvicina alla boa . il pilota deve tenere la barca sempre alla massima velocità possibile ed assecondarne le " bizze " . l'affiatamento con il prprio throttle man , come si intuisce facilmente , è fondamentale .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 20, 2009, 09:08:02 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non ne ho idea sinceramente , fose sono gli allarmi che indicano la fuoriuscita dell'elica dall'acqua . quello che mi delizia è la meccanica di questo motomissile , deve avere due invertitori da nave da crociera per reggere la coppia delle due turbogas..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|