|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 17, 2009, 21:50:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me piace...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 18, 2009, 11:26:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo è che non ho nessuna voglia di comprare auto in questo periodo...
Nessuno ha voglia di comprare auto in qs periodo...e sto vedendo moooooolti dowsizing per la strada... impazzano classe B - A3 - serie 1 in luogo delle rispettive sorelle maggiori C-E - A4 - serie 3-5, tanto per restare in krautonia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 18, 2009, 15:05:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bah... downsizing sta cippa di....
Se per downsizare vai a comprare una serie 1, significa che sei scemo...
In ogni caso siamo vittime dell'era dell'immagine... uno passa da una berlina segmento d, magari sw a berlinetta "premium" tipicamente sottodimensionata e ipercostosa... per "apparire" meno ricco... quando prima ci si stracciava le vesti perchè: "come si viaggia in xyz, non si viaggia in.... perchè mi serve lo spazio... etc. etc."
Beh... allora compra una Mondeo e spendi la metà avendo le medesime funzioni...
L'acqua calda...tutti in Chevy Aveo anzichè Mini? Mazda 6 in luogo di 320d? Arrivi tu e aboliamo l'immagine e il prestigio? Italia, patria della moda, del fashion, del trend....vorresti dirmi che non hai nessun capo d'abbigliamento griffato e/o che non ti piacerebbe? Suvvia, la neve ti porta demagogia ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 18, 2009, 17:40:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se per stile e fashion intendiamo andare in giro con mini e serie 3 stiamo proprio imbastiti...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 19, 2009, 09:04:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Se per stile e fashion intendiamo andare in giro con mini e serie 3 stiamo proprio imbastiti...
A ben guardare i top di brand Thesis e 166 danno parimenti il loro consistente contributo ! Mettiamoci pure l'insostenibile freschezza di 147, unita all'esclusiva sfiziosità di Delta e come trascurare le 'voltateste' Idea e Musa, e fiato alle trombe: la prestazionale e filante Croma Mito e 500, il resto è a tutti gli effetti....inarrivabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2009, 10:24:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ok, ti vedremo in 123d coupè allora bleah... ne ho vista solo una in giro...x fortuna!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 20, 2009, 09:43:32 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bella questa E coupè. peccato solo che ormai sulle coupè "intermedie" è diventata costante la moda di fare il terzo volume molto corto, rispetto al padiglione.. Quanto ai parafanghi sporgenti faccio la seguente considerazione: quando li vidi in foto sulla S del 2005 ne rimasi un po' turbato, abbinati ad una linea elegante e levigata. Eppure dal vero mi sono piaciuti da subito, ma soprattutto ho notato che tantissimi costruttori si sono adeguati, proprio con lo stesso "contrasto"
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|