|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 22, 2009, 15:43:02 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Venderà solo ai tassisti,ok Venderà soo in Italia,ok Però a me fa piacere vederla davanti a rivali del calibro di scenic,zafira,ecc...
Scusa, domè, ma che discorso è? Il fatto che su di UN mercato sia avanti alle altre e su tutti gli altri sia del tutto inesistente che piacere può portare? Di fatto NON è davanti alle altre...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 22, 2009, 16:52:14 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Scusa, domè, ma che discorso è?
Il fatto che su di UN mercato sia avanti alle altre e su tutti gli altri sia del tutto inesistente che piacere può portare? Di fatto NON è davanti alle altre...
E' poprio quello che ho detto...è avanti in Italia... Scusa,meglio così che un calcio nelle palle....dopo 11 anni che vuoi di più?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 22, 2009, 19:50:18 pm |
|
dopo 11 anni che vuoi di più?
Qualcosa che si venda anche all'estero? Per di più, oggi, oltre ai 6 posti su due file non mi pare abbia alcun tipo di "appeal"... Prima sarà stata anche brutta, ma almeno aveva una sua "personalità" e coerenza stilistica... adesso è brutta e basta... Gli interni e la loro realizzazione è oggettivamente indegna, ha prezzi alti e non ha motorizzazioni interessanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 23, 2009, 10:15:04 am |
|
6 posti su due file ce l'ha anche il suv della Honda.
non vorrei sbagliare, ma la F-RV non è un "suv"... ma, appunto, un monovolume "compatto"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|