|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 24, 2009, 20:33:08 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Complimenti. Se t'interessa guardo le istruzioni della c che ho, ma è senza compiuterone , ma frose nel libretto c'è la spiegazione lo stesso.
Personalmente mi sono torvato male con questa generazione , una buona parte è dettatta dalla meccanica 200cdi 6m , onesta e robusta sin che vuoi ma non la trovo al massimo livello (infatti è uscito l'aggiornamento mi pare).
Anche come interni (la mia è italiana classic) è assolutamente imparagonabile alla perferzione di a4. parlo di design interni, plastiche ,telefono , etc etc
non mi ritrovo con le bacchette dei comandi etc etc
Ho seguito le istruzioni del sito ma non ho trovato il computer; che non ci sia? Per il resto posso dire che l'utilizzo di certi componenti effettivamente richiede una certa assuefazione, la logica del comando multifunzione sulla sinistra è particolare e mi capita di azionare il tempomat anziché la freccia e viceversa. Anche il freno a mano a pedale è una particolarità MB, ma ci si abitua in fretta. Per quanto riguarda la qualità, ribadisco che a me sembra ottima; non capisco la critica al telefono, il sistema bluetooth è estremamente efficace ed intuitivo e la qualità di conversazione in viva vocemi è sembrata di buon livello.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 24, 2009, 21:01:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho seguito le istruzioni del sito ma non ho trovato il computer; che non ci sia?
Per il resto posso dire che l'utilizzo di certi componenti effettivamente richiede una certa assuefazione, la logica del comando multifunzione sulla sinistra è particolare e mi capita di azionare il tempomat anziché la freccia e viceversa. Anche il freno a mano a pedale è una particolarità MB, ma ci si abitua in fretta.
Per quanto riguarda la qualità, ribadisco che a me sembra ottima; non capisco la critica al telefono, il sistema bluetooth è estremamente efficace ed intuitivo e la qualità di conversazione in viva vocemi è sembrata di buon livello.
non sò se il tuo impianto lo consente, ma sul mio devi caricare le memorie via biglietto da visita bt , non mi legge ogni volta la rubrica (come fà audi ad esempio). Poi non ha la presa di corrente nel bracciolo! ma forse tu col cdb avanzato ai più funzionalità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 24, 2009, 21:14:53 pm |
|
non sò se il tuo impianto lo consente, ma sul mio devi caricare le memorie via biglietto da visita bt , non mi legge ogni volta la rubrica (come fà audi ad esempio).
Poi non ha la presa di corrente nel bracciolo!
ma forse tu col cdb avanzato ai più funzionalità.
Devo ancora studiare a fondo il funzionamento, come ho detto avere le istruzioni in svedese mi crea qualche problema supplementare; la cosa bella è che ogni giorno è una nuova scoperta! È il prezzo da pagare per pagare l'equivalente di 26'000€ per un'auto che di listino ne costa 35'000. Comunque devo fare un salto in concessionaria, almeno i tappetini devo prenderli, quelli in gomma non si possono guardare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 24, 2009, 21:42:34 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Non posso far altro che complimentarmi per l'acquisto.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2009, 22:01:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Con una 335i ad esempio saresti rimasto insoddisfatto....perchè la mente andava sempre "a quella che avevo prima".
mah...la 335i ha molto più motore, probabilmente avrebbe rimpianti il baricentro, e in parte le sensazioni di connessione con l'auto che gli dava la carrera, ma il motore avrebbe pareggiato il conto imho. Comunque complimenti per l'acquisto! il blue efficency concretamente cos'è?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 24, 2009, 22:46:45 pm |
|
mah...la 335i ha molto più motore, probabilmente avrebbe rimpianti il baricentro, e in parte le sensazioni di connessione con l'auto che gli dava la carrera, ma il motore avrebbe pareggiato il conto imho.
Comunque complimenti per l'acquisto! il blue efficency concretamente cos'è?
In effetto probabilmente un 335 non mi avrebbe fatto rimpiangere nulla. BlueEfficiency è la linea a basso consumo di MB; nel caso della 180K le modifiche rispetto alla versione precedente riguardano il motore (1.6 invece di 1. , modifiche aerodinamiche, pneumarici a basso consumo e poco altro. Niente iniezione diretta, sistemi di spegnimento automatico e altre complicazioni, ma stando a dati rilevati sembrerebbe che i risultati siano notevoli.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2009, 22:49:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma quindi è 1.6 turbo?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 24, 2009, 22:59:37 pm |
|
ma quindi è 1.6 turbo?
Sì. Anche a me ha fatto un certo effetto l'idea di un 1.6 sotto un'auto di questa categoria, ma una volta alla guida non è assolutamente sottomotorizzata. 156 CV e 230 NM permettono se non una guida sportiva almeno di viaggiare allegramente. Non l'ho ancora tirata, ma nel sorpasso di un tir su statale non ho pensato che mi mancasse potenza. Sicuramente é ben più brillante della 200d, che ha 20 CV in meno e pesa di più.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2009, 09:07:00 am |
|
Turbo? Credevo che le Mercedes avessero tutte il volumetrico.
Hai ragione, è un compressore volumetrico.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 25, 2009, 09:07:08 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mi pare che il 1.8 abbia effettivamente il compressore volumetrico, come da tradizione mercedes sui motori benzina. questo 1.6 non so, ma penso sian rimasti fedeli alla tradizione.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|